Tra poco arriverà su Apple TV+ la nuova avvincente serie ispirata a Bridgerton: ecco tutto ciò che dovete sapere.
L’acclamata serie incentrata su un’utopica età della Reggenza inglese potrebbe aver trovato pane per i suoi denti. Finora Bridgerton non ha visto rivali in termini di ascolti ma tra poco il suo successo potrebbe essere messo alla prova. E’ in arrivo infatti una serie televisiva ispirata proprio all’acclamato show creato da Shonda Rhimes, l’artefice di altri celebri programmi come Grey’s Anatomy, giunto ormai alla diciannovesima edizione.
La nuova intrigante serie è chiamata The Buccaneers, traducibile con bucanieri o avventurieri. E anche se condivide il nome con la celebre squadra di football americana, non non ha nulla a che fare con quest’ultima. Già da titolo però si può capire la natura dello show, e secondo gli esperti sarà in grado di conquistare fin da subito milioni di telespettatori. Al momento però sono stati resi noti pochi dettagli sulla trama, ma intanto ve li sveliamo.
Alla scoperta di The Buccaneers
Mancano ancora diversi mesi prima che venga mandata in onda la terza stagione di Bridgerton, la quale sarà incentrata sulla relazione tra Lady Whistledown, ovvero Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton.
I fan però potranno approfittare di questa attesa per sintonizzarsi su Apple TV+, dove a novembre 2023 arriverà un’altra serie super accattivante, The Buccaneers. Ambientata in un’epoca post Bridgerton, la serie seguirà le vicende di un gruppo di giovani americane che si troveranno catapultati in una Londra vittoriana.
Amanti del divertimento sfrenato e sprezzanti delle tradizioni secolari, le protagoniste dovranno fare i conti con una società completamente differente dalla loro, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano. Vengono inviate a Londra con il solo scopo di cercare marito ma il matrimonio non è loro priorità, hanno in mente ben altro.
I primi tre episodi di The Buccaneers saranno disponibili l’8 novembre 2023. Da lì in poi, i nuovi episodi usciranno ogni settimana e la prima stagione si concluderà il 13 dicembre, giusto in tempo per l’uscita della terza stagione di Bridgerton, in onda a partire dal 14 dicembre.
La prima stagione sarà composta da otto episodi. Come Bridgerton, anche il nuovo show è basata su un romanzo, almeno in parte. Infatti è ispirata all’omonimo romanzo incompiuto di Edith Wharton, pubblicato nel 1938 dopo la morte dell’autrice. Nel cast faranno parte Kristine Froseth, che ha recitato in The Society e Alisha Boe, la Jessica Davis della nota serie americana 13 Reasons Why. Le due interpreteranno rispettivamente Nan St. George e Conchita Closson.