Sta per tornare la nuova edizione di Ballando con le Stelle, e sono già state annunciate le prime novità. Ecco di cosa si tratta.
Il celebre talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutti i colpi di scena e le varie sorprese che vengono svelate ad ogni occasione. Nella prossima stagione televisiva, che inizierà a breve, i telespettatori potranno quindi guardare la nuova edizione del programma.
L’attesa è moltissima, e sono in tanti a chiedersi quali saranno le novità di queste nuovissime puntate. Sono state rivelate le prime anticipazioni.
Ballando con le Stelle e le prime novità del 2023: tutto sui giudici e concorrenti
La nuova edizione del talent show di Milly Carlucci è ormai alle porte, anche perché la prima puntata dovrebbe andare in onda il 21 ottobre, come sempre in prima serata su Rai 1. Si sta intanto parlando di chi farà parte della giuria e, a tal proposito, si stanno lanciando le prime indiscrezioni.
Sul web si leggeva qualche dubbio sulla presenza di Ivan Zazzaroni, ma lo stesso ha di recente rilasciato un’intervista per Velvet Style e ha smentito tutte le indiscrezioni che circolano in rete su di lui. “Se dovessi smettere con questo lavoro, sarebbe Milly in persona a dirmelo“, ha infatti detto lui lasciando così intendere che, anche per quest’anno, farà parte della giuria del programma. Nelle ultime ore, c’è stata inoltre la conferma di Carolyn Smith: la stessa ha infatti anticipato ai suoi followers alcuni outfit che vorrebbe indossare nello studio televisivo dello storico programma. Non si sa però al momento niente di più sugli altri giurati Guillermo Mariotto, Fabio Canini e Selvaggia Lucarelli.
Ad attirare l’attenzione è stata invece la lista dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2023: sono infatti stati svelati solamente i primi nomi che prenderanno parte al talent. Tra questi ci sarà Ricky Tognazzi, che ha partecipato anche a Il Cantante Mascherato insieme a sua moglie Simona Izzo. Si cimenterà nel ballo anche la giornalista Rosanna Lambertucci, che all’età di 77 anni vuole provare questa nuova avventura. Per il resto, non ci sono informazioni certe ma solo ipotesi.
Si pensa che potrebbe infatti esserci il giornalista Antonio Caprarica e anche la conduttrice Simona Ventura. Si nomina infine Teo Mammuccari, vincitore della prima edizione de Il Cantante Mascherato, e Bruno Barbieri. Non resta però che attendere qualche altra settimana per scoprirne di più.