Mare fuori 4, addio ai protagonisti della serie: le anticipazioni del regista (che preoccupano il pubblico)

I fan della celebre fiction, Mare Fuori sono in allarme, alcuni protagonisti infatti usciranno di scena per sempre.

L’annuncio è stato divulgato dal regista Ivan Silvestrini, il quale ha rivelato che la quarta stagione sarà quella dell’addio per molti dei beniamini del pubblico. Mare fuori è la serie rivelazione degli ultimi anni, la trama è incentrata sul racconto delle vite dei ragazzi che per circostanze avverse, si ritrovano a dover scontare delle pene severe all’interno dell’Istituto Minorile.

I protagonisti stringono amicizie, alleanze e combattono per uscirne vivi. La conflittualità infatti tra i gruppi di giovani è alta e nelle stagioni passate alcuni hanno perso tragicamente la vita, è il caso di Ciro Ricci.

Stando però alle indiscrezioni trapelate sul web, il personaggio rivivrà attraverso dei brevi flashback che torneranno alla memoria dei suoi amici, per questo i fan sono in trepidante attesa, non vedono dunque allora di poter assistere al suo ritorno. Purtroppo però, vi è una cattiva notizia, alcuni dei beniamini del pubblico stanno per uscire di scena, lo ha annunciato il regista della fiction.

Cosa accadrà nella quarta stagione?

Già nel corso della terza stagione Paola e Filippo, Nadizta e Gaetano sono usciti di scena e la stessa cosa accadrà per alcuni dei personaggi di Mare fuori 4. Quando infatti al regista è stato chiesto se ci saranno delle variazioni ha risposto che sì, che si verificheranno, ma che al momento non può ancora parlarne. Ha preannunciato che la quarta stagione sarà quella dell’addio per molti personaggi, alcuni dei quali avranno poi un finale nel film.

Filippo e Naditza
Mare Fuori, Filippo tornerà? Velvetcinema.it (Fonte Instagram @ivansilvestrini)

Tanto è bastato per mandare in allarme i fan della famosa serie, i quali stanno cercando di comprendere chi dei loro beniamini uscirà per sempre di scena. Nel frattempo è stato confermato che Nicolas Maupas alias Filippo detto il Chiattillo non tornerà nel cast. Nel corso delle passate stagioni è cresciuto molto all’interno dell’Istituto, instaurando amicizie solide e trovando l’amore con Nadizta.

Mare Fuori 4, chi non tornerà più e chi invece potrebbe ricomparire

Filippo sul finire della terza stagione è stato trasferito presso l’Ipm di Milano per scontare la sua pena. In tantissimi hanno sperato che nel corso della quarta stagione potesse ritornare sul set ma nel corso di un’intervista recente l’attore ha risposto che non crede possa tornare a far parte della serie.

 

Potrebbe invece tornare Nicolò Galasso, l’attore che ha prestato il volto a Gaetano sin dalla prima stagione e che ha abbandonato le scene durante la terza. Il suo personaggio è deceduto a seguito di una sparatoria, Pirucchio voleva cambiare vita ma le cose poi sono andate diversamente.

Però nel corso delle ultime ore sembrerebbe che Galasso sia stato avvistato sul set di Mare fuori a Napoli, per questo si presume che possa tornare in forma di flashback così come per il personaggio di Ciro Ricci.

Gestione cookie