Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un colpo di scena inaspettato: Hope sceglie Thomas deludendo Brooke.
Beautiful è tra le soap opera più longeve della tv. E’ visto in tutto il mondo, ma soprattutto ha un seguito rilevante nonostante i tanti anni di programmazione. In Italia le vicissitudini della famiglia Forrester sono concentrate su Steffy e il destino del suo matrimonio. Hope è sempre più vicina a Thomas, che non l’ha mai dimenticata. In America le storie sono avanti di qualche mese e rivelano che Hope è pronta a lasciare Liam per stare con il giovane Forrester.
L’immagine apparentemente ingenua di Hope sembra destinata ad essere smascherata. Durante il viaggio a Roma, la figlia di Brooke e Deacon ha baciato Thomas poi lo ha spinto a fare l’amore con lei. Poi gli ha chiesto di non dire nulla a nessuno perchè determinata a salvare il suo matrimonio. Incredulo Thomas è convinto d’aver finalmente conquistato il cuore della giovane Logan, ma a quanto pare il percorso per i due non è così risolutivo.
Brooke trova Hope e Thomas a letto insieme e inveisce contro la figlia cercando di convincerla a tornare a casa dal marito e i figli. La discussione tra le due donne diventa sempre più accesa e Hope non manca di rinfacciare alla madre d’essere rimasta con Ridge anche se ama un’altra donna. Hope non vuole trascorrere la sua vita a fianco ad un uomo che pensa ancora alla sua ex. La situazione si complica, e la lite tra Brooke e la figlia assume toni inaspettati per il pubblico della soap.
Hope: “Thomas mi fa sentire amata”
La giovane Logan desidera rimanere con Thomas. E’ l’uomo giusto per lei e l’ha sempre amata incondizionatamente. Liam invece si è sempre diviso tra Hope e Steffy e questo preoccupa la Logan che non si sente l’unica per il marito. Hope non vuole più un uomo che ha il cuore diviso a metà, e non si comporterà come la madre.
Nella vita di Liam ci sarà sempre Steffy, donna a cui lo Spencer tiene particolarmente e non solo perchè il padre di sua figlia. Hope è decisa a guardare avanti e a pensare solo al suo bene. Thomas l’ha fatta sentire unica e nessun uomo prima di lui c’era riuscito. A quanto pare Hope ha già scelto il giovane Forrester e probabilmente non farà nessun passo indietro.