Sonia Bruganelli ha postato uno scatto in compagnia del famoso cantante ed è scoppiata la bomba sui social.
Sonia Brugenelli si sta godendo la sua prima estate da single in seguito alla separazione dall’ex compagno Paolo Bonolis. La coppia è infatti scoppiata e, dopo le smentite è arrivata come un fulmine a ciel sereno, l’ufficializzazione della loro separazione. Alla base del loro addio coniugale ci sarebbe una sopraggiunta incompatibilità che li ha indotti a cercare cose diverse nelle loro esistenze.
Pur non essendo più legati da un vincolo sentimentale, hanno comunque un ottimo rapporto e, forse proprio questa tranquillità post rottura ha alimentato il gossip nostrano. Sonia è infatti nell’occhio del ciclone, dopo la fine del suo matrimonio è tra le donne dello spettacolo più chiacchierate. Proprio per questo il suo nome è perennemente googlato, gli appassionati di cronaca rosa sono curiosi di sapere come stia dopo la rottura con Paolo Bonolis.
La sagace opinionista televisiva è apparentemente serena e tranquilla e si sta godendo la bella stagione in compagnia della famiglia e degli amici. Proprio di recente è finita al centro di una bufera mediatica a causa di un post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Sonia ha infatti pubblicato una foto che la vede insieme al famoso cantante ed amico, nemmeno a dirlo lo scatto ha innescato non poche perplessità. Ma di chi si tratta?
L’interprete che ha cenato in una di queste calde serate con lei è Pupo, cantante noto in tutto il mondo, apprezzato soprattutto in Russia e che ha un saldo rapporto di amicizia con Putin. Ma perché il web si è scagliato contro la Bruganelli? La foto pubblicata da Sonia ha una didascalia che recita: “Il signor Pupo, un ossimoro vivente”.
Si tratta dunque di uno scatto evidentemente goliardico che ritrae i due amici complici in una serata tranquilla ma, in tanti in modo altrettanto ironico, le hanno voluto rimembrare la scelta di vita fatta dal cantante, notoriamente bigamo! Ma non è questo il motivo per il quale Sonia è finita al centro di una polemica social.
Solo pochi giorni fa infatti Gabriele Parpiglia, noto giornalista e storico amico di Sonia Bruganelli ha pubblicato un video che ritrae Pupo in Sardegna. Gabriele ha commentato le immagini spiegando di provare sdegno per l’atteggiamento del cantante, il quale è solito tenere delle performance live in Russia, alla corte di Putin.
Un utente non ha potuto fare a meno di sollevare la questione e di sottoporla alla Bruganelli. Sonia infatti sembra non dare peso all’opinione di Gabriele Parpiglia, suo carissimo amico, e non rinuncia dunque alle serate in compagnia del cantante.
Il commento dell’internauta è chiaro e lapidario, per questo in men che non si dica si è scatenata la bufera social. Per il momento l’opinionista non ha replicato al commento ma nulla esclude che possa farlo in futuro, del resto Sonia non si tira mai indietro quando deve dire la sua.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…