Ronn Moss il mitico Ridge di Beautiful arriverà in Italia ma in vesti del tutto inedite. Dimenticatelo nei panni di Forrester!
Classe 1952 Ronn Moss è nato il 4 marzo a Los Angeles è del segno dei Pesci ed è alto un metro e 88 cm. È un attore e musicista del calibro internazionale. Da circa un trentennio è considerato come l’assoluto protagonista delle fiction americane, infatti Ronn ha interpretato per lunghi anni Ridge Forrester, finendo talvolta per essere identificato con il suo personaggio.
Pur non facendo più parte di Beautiful ormai da molti anni e pur essendo stato sostituito, nella memoria collettiva internazionale, l’attore resta uno dei protagonisti di spicco della longeva fiction statunitense.
Nato a Los Angeles ha raggiunto il successo internazionale quando è entrato a far parte del cast della soap, ma sin da piccolo ha manifestato una grande attitudine per la musica ed infatti nel 1976 inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo come bassista con i Player. Nel 1977 arriva per loro il successo travolgente grazie al singolo Baby come Black, un brano che ha dominato le classifiche internazionali per anni.
L’attore ha anche dato il via alla carriera di solista come chitarrista, girando letteralmente tutto il mondo e calcando i palcoscenici più importanti di molti Paesi. Nel 1987 quando entra a far parte della celebre fiction interrompe per un po’ la sua carriera musicale per dedicarsi allo spettacolo, ma dentro di sé continua a sentirsi un musicista prima ancora che un interprete di soap opere.
Ron Moss arriverà in Italia, ma dimenticatelo nei panni di Ridge
Apprezzato in tutto il mondo per il talento e per il suo aspetto fisico è anche un’icona della musica, e proprio negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé. Infatti a breve, il pubblico italiano si appresserà a vederlo in una veste probabilmente inedita, quella di musicista.
Ronn tra qualche giorno arriverà a Concorezzo nel parco di Villa Zoia, per partecipare al concerto Insieme per la Romagna, evento volto al sostegno delle regioni colpite dall’alluvione e esibirà in una performance live.
L’attore e musicista ha dichiarato di essere molto legato all’Italia e proprio in relazione all’evento finalizzato al sostegno delle popolazioni alluvionate, ha chiarito che essere in Brianza per lui sarà un grande onore e fonte di gioia, poiché gli consentirà di interagire con i suoi fan italiani e di essere d’aiuto a persone che hanno fatto i conti con la tragicità delle alluvioni avvenute negli ultimi mesi.