I due volti noti dello spettacolo sono molto più simili di quello si può pensare. Scopriamo insieme cosa le accomuna.
Luis Ranieri, come tutti sanno, è una delle attrici più affermate e amate d’Italia, mentre Cristina Scuccia è salita alla ribalta nel 2014, con la sua partecipazione a The Voice, dove ha stupito tutti con il suo inimitabile talento, che le ha permesso eventualmente di aggiudicarsi la vittoria finale. A quel tempo era ancora una suora, ma lo scorso anno ha deciso di rinunciare ai voti per dedicarsi completamente alla sua grande passione, il canto.
Infatti è stata proprio questa a spingerla sul palco del noto programma televisivo, che le ha permesso di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Come se non bastasse alcuni mesi fa la ex suora ha accettato di partecipare a L’isola dei Famosi, un’esperienza che nemmeno lei si immaginava che avrebbe mai fatto. E invece per la prima volta, spogliata delle vesti monacali, è stata in grado di mostrare ai telespettatori una nuova Cristina.
La Ranieri invece ha sempre cercato di rimanere lontana dal gossip e in particolar modo da qualsiasi tipologia di reality, dedicandosi quasi esclusivamente al mondo televisivo e cinematografico. La celebre attrice ha fatto il suo debutto nel 2001 quando è apparsa in una pubblicità, anche se il grande salto è avvenuto lo stesso anno con il film di Pieraccioni, Il principe e il pirata, dove la stessa Luisa ha interpretato la protagonista. Insomma, la vita professionale della quarantanovenne e della ex suora non possono essere più diverse, ma c’è qualcosa che le accomuna.
Un dettaglio in comune
Entrambe cercano di mantenere un basso profilo, soprattutto quando si tratta della loro vita privata. La Ranieri è sposata dal 2012 con un altro rinomato attore, Luca Zingaretti, che ha conosciuto nel 2005 sul set di Cefalonia. La coppia ha avuto due figlie, Emma nata nel 2011 e Bianca, che si è aggiunta alla famiglia nel 2015.
D Cristina Scuccia invece non ci sono molte informazioni. Secondo quando dichiarato da lei stessa, non sarebbe single, anche se non si conosce l’identità della sua dolce metà. Alcuni hanno perfino ipotizzato che si possa trattare di una ragazza, ma la diretta interessata non ha confermato né tantomeno negato le voci. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: cosa hanno in comune l’attrice di origine napoletana e la ex naufraga?
Molti non lo sanno, ma la Ranieri, quando era piccola, avrebbe pensato di farsi suora. La sua infanzia è stata segnata dalla separazione dei genitori e dal successivo abbandono da parte del padre, e questo l’ha fatta avvicinare ancora di più alla religione, a tal punto che avrebbe pensato seriamente di prendere i voti, ma alla fine il mondo dello spettacolo ha avuto la meglio.