Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più belle dello spettacolo nostrano. Ma come si sono innamorati?
Talentuosi, affascinanti e dotati di una personalità carismatica sono oggi considerati come una coppia perfetta. Sintonici ed affiatati si mostrano al pubblico nella loro quotidianità attraverso i profili Instagram, infatti condividono con i loro fan ciò che accade nelle loro giornate, ma sapete come si sono conosciuti ed innamorati?
Entrambi sono degli attori di spessore ed è stato proprio il lavoro a farli incontrare per la prima volta. Il loro amore è sbocciato infatti sul set, nel 2005 entrambi sono stati i protagonisti della miniserie Cefalonia e così come hanno raccontato in diverse interviste, la scintilla dell’amore è scoccata immediatamente.
Da allora non si sono più lasciati e nel 2012 hanno suggellato il loro grande amore con un matrimonio da favola tenutosi nel Castello Donnafugata. Sono venuti al mondo poi due bambine, Emma nel 2011 e Bianca nata nel 2015. L’attore ha però spiegato che il suo corteggiamento non è stato affatto ordinario.
“La conquistai sul set di Cefalonia, le facevo trovare i fiori dappertutto. Prenotavo l’intero ristorante, c’erano fiori su ogni tavolo. Cedette per sfinimento”. Insomma l’attore è rimasto folgorato da Luisa ed ha fatto di tutto per conquistare il suo amore.
Luisa Ranieri dal canto suo ha rivelato di sentirsi molto fortunata di avere accanto un marito come Luca, dotato di una virilità fuori dal comune, ma al contempo molto sensibile e rispettoso nei confronti delle donne. La loro storia però, nonostante sia bellissima non è stata esente da qualche pettegolezzo.
Infatti quando si sono conosciuti, Luisa aveva solo 28 anni mentre lui 42. A tal riguardo l’attrice in diverse occasioni ha spiegato che l’incontro con Luca è stato per lei molto importante, poiché lui ha rappresentato all’inizio, quella figura paterna che tanto le è mancata ma contestualmente è stato anche un amante, un compagno ed un amico presente. Oggi sono una splendida famiglia e Luisa ha rivelato di essere una mamma chioccia, protettiva e severa.
Nonostante il loro successo hanno molto riserbo per la vita privata, non amano infatti parlare delle vicende coniugali ma, così come si vince dai rispettivi profili social, insieme sono molto felici. I due sono soliti infatti postare foto e video che li ritraggono insieme ed i fan non possono fare a meno di commentare e di lasciare dei like di apprezzamento.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…