La fiction in onda su Rai 1, Imma Tataranni è giunta alla terza stagione. Ma cosa devono aspettarsi i telespettatori?
Imma Tataranni sta per tornare con nuove avvincenti avventure. Il sostituto procuratore è pronto a risolvere altri casi giudiziari. Proprio in questi giorni sui social non si fa che parlare della soap record di ascolti che vede il magistrato alle prese con vicende particolarmente intricate. I prossimi appuntamenti sono attesissimi ed in tanti si chiedono cosa accadrà.
La soap in onda su Rai 1 è stata prodotta da Rai Fiction e ITV Movie ed è ispirata ai capolavori di Mariolina Venezia. Ha letteralmente appassionato milioni di italiani anche grazie alla bravura della di Vanessa Scalera, che interpreta un personaggio forte e determinato e che grazie alla sua memoria riesce a risolvere anche i casi più complicati.
La anticipazioni della terza stagione, svelano che ci saranno degli inaspettati colpi di scena a partire dalle sorti di Calogiuri. La sua vita è attaccata ad un filo? Il famoso personaggio interpretato da Alessio Lapice potrebbe infatti non sopravvivere. Il poliziotto, sul finire della seconda stagione è stato colpito da un proiettile e trasportato in ospedale in condizioni critiche, per questo viene intubato.
Si ritroverà ad essere incosciente e sotto osservazione, Imma non lo lascerà solo, avvertirà il peso di ciò che è successo. Ma, c’è una buona notizia per tutti i telespettatori poiché stando alle anticipazioni, il poliziotto si riprenderà.
Ci sono inoltre delle buone nuove anche per quanto concerne la loro intricata relazione, poiché i due non riusciranno più a resistere e, questa volta si lasceranno travolgere dalla passione. Gli spoiler parlano per questo di un tradimento consumato, ma potrebbe non essere solo Imma a tradire!
I colpi di scena saranno davvero tanti ed insospettabili! Nelle prossime puntate della soap crolleranno tutte le certezze che i telespettatori si sono creati nel corso delle ultime stagioni. C’è molta curiosità anche per quanto concerne le vicende del marito di Imma Tataranni che potrebbe ritrovarsi innamorato di un’altra donna e tradire sua moglie.
Pietro De Ruggieri è infatti intenzionato a salvare il suo rapporto con Imma, decidendo di rimettersi in carreggiata, di seguire una dieta e di allenarsi costantemente per ritrovare la forma fisica perduta.
Si fa seguire dunque da una personal trainer il cui nome è Sara. Giovanissima, bella ed intraprendente, la personal trainer potrebbe fare innamorare Pietro, il quale potrebbe vacillare dinnanzi alla sua avvenenza.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…