Colpo di scena fuori ogni previsione a Terra amara: le anticipazioni della serie rivelano ciò che accadrà ai funerali di Hunkar.
Dopo la settimana di pausa dal 14 al 20 agosto, durante la quale Canale 5 ha mandato in onda le repliche delle vecchie puntate, Terra amara è tornata lunedì 21 con nuovi episodi a dir poco incandescenti. La seguitissima serie turca aveva lasciato i fan ad un punto cruciale della storia e, in effetti, la ripartenza ha subito riservato un colpo di scena imperdibile.
Ci riferiamo al ritrovamento del corpo di Hunkar, uccisa dalla perfida Behice che, inchiodata dalla donna con i documenti che provavano la sua responsabilità nelle misteriose morti dei due ex mariti, non ha esitato a pugnalarla per impedire che la verità venisse a galla.
Terra Amara anticipazioni della serie fino al 27 agosto: altro tremendo colpo di scena in arrivo
La morte di Hunkar ha sconvolto tutti alla tenuta Yaman: dopo aver trovato il cadavere di sua madre riverso a terra, Demir è in preda al dolore più disperato. L’uomo riporta a casa il corpo, e tutti, compresa Zuleyha, sono affranti dalla notizia. Anche Fekeli, che prima della tragedia aveva chiesto la mano di Hunkar, si reca a darle il suo ultimo saluto.
Mujgan ha iniziato a sospettare che sua zia Behice possa avere qualcosa a che vedere con l’omicidio e, proprio durante la veglia funebre, Fikret scopre una lettera di Yilmaz a Demir che la riguarda. Leggendo la lettera, il nipote di Fekeli viene a sapere che è stata la dottoressa a sparare a Zuleyha e che i due uomini hanno deciso insieme di tacere tale verità. L’Akkaya però dice anche che, qualora dovesse diventare necessario, Demir potrà servirsi delle sue parole come prova.
Sevda manifesta a Demir il dubbio sul fatto che l’assassino possa aver fatto in modo che la scena del delitto sembrasse quella di una rapina sfociata in tragedia. Mentre tutti accorrono a dare il loro ultimo saluto alla defunta, Mujgan trova il coraggio di fare domande a sua zia, la quale reagisce male e va via. Arriva il giorno della celebrazione dei funerali e accade ciò che nessuno avrebbe immaginato: Sevda viene arrestata e portata in caserma dai gendarmi sopraggiunti alla cerimonia, in quanto sospettata di essere l’assassina.
Tutte le prove sembrano essere contro di lei, visto che la sua casa è stata perquisita e vi sono stati rinvenuti i gioielli indossati dalla vittima nel giorno della sua uccisione. Demir si precipita in caserma per testimoniare a favore dell’indagata, ma anche lui di fronte all’evidenza degli indizi deve arrendersi.
Lo sconcerto dell’imprenditore è enorme e anche in lui nasce il terribile dubbio che sia stata Sevda a causare la morte di sua madre. Anche Mujgan inizia a convincersi che forse sua zia non c’entri davvero nulla e sente di doversi scusare con lei. Si reca perciò alla stazione e le chiede di restare a Cukurova rinunciando così alla partenza per Istanbul.