Vittoria Puccini e lo scatto senza trucco: tutti a bocca aperta. La sua bellezza è straordinaria e ha fatto il giro del web.
Quello di Vittoria Puccini è uno dei nomi più celebri nel settore del cinema e della tv italiani. La splendida attrice toscana negli anni ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, collezionando un successo dopo l’altro.
Sono molto i film che hanno visto protagonista Vittoria Puccini e che l’hanno consacrata come una delle attrici più talentuose del panorama nazionale. Tra questi è impossibile non ricordare Tutto l’amore che c’è, Baciami ancora, Tutta colpa di Freud, ma anche Tiramisù, 18 regali e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Vittoria Puccini non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue. Nel corso degli anni, infatti, l’attrice è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. A confermarlo è il vastissimo seguito che l’artista fiorentina annovera, in particolare sul web. Proprio qui la Puccini è apparsa in uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Vittoria Puccini, com’è senza trucco?
Molto amata sui social, qui la Puccini condivide spesso i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Proprio online l’attrice ha pubblicato una foto che la vede protagonista e che la ritrae completamente al naturale e senza un filo di trucco sul viso. La sua bellezza è incredibile, tanto da aver lasciato tutti a bocca aperta.
La Puccini ha da sempre incantato tutti con la sua bellezza angelica e naturale, che appare immune al passare del tempo. All’età di 41 anni, infatti, l’attrice sembra una ragazzina con il viso acqua e sapone e il look fresco. Anche nelle occasioni mondane la Puccini ha sempre scelto poco trucco, per non coprire la pelle diafana e le lentiggini sul viso. Ma nella foto che ha da poco condiviso sui social è apparsa col volto del tutto “nudo” bellissima e raffinata come al solito.
Classe 1981, Vittoria Puccini si annovera tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Negli anni l’attrice non si è affermata solo per i film ma anche per le siete tv, che l’hanno resa famosissima presso il grande pubblico. Tra queste spicca senz’altro Elisa di Rivombrosa, la fiction che le ha regalato una fama senza tempo. Qui la Puccini ha vestito i panni della protagonista, al fianco di Alessandro Preziosi e di un cast d’eccezione.