Tori Spelling, lividi sul viso e sul corpo: preoccupa la foto dall’ospedale della star di Beverly Hills. Le condizioni dell’attrice

L’ attrice di Beverly Hills, 90210, Tori Spelling, 50 anni, è stata dimessa dal pronto soccorso di Los Angeles domenica 20 agosto.

Poche ore prima, aveva rivelato ai fan di essere stata lì per quattro giorni, a causa di una malattia misteriosa. L’attrice cinquantenne è stata dimessa dal pronto soccorso di Los Angeles, ma ci sono dubbi su cosa abbia causato il suo ricovero. Nel frattempo, sono apparse alcune foto che mostravano Spelling con lividi sul viso e sulle braccia. È stata accompagnata da una sedia a rotelle a un SUV nero e sembrava instabile, poiché aveva bisogno di assistenza per alzarsi e sedersi.

Un divorzio difficile

La star di Beverly Hills 90210 aveva dichiarato a maggio che la sua casa in affitto a Los Angeles era infestata da una muffa estrema, che aveva fatto ammalare lei e la sua famiglia. Prima del trasloco, Spelling e i suoi figli si erano trasferiti in un motel da 100 dollari a notte a Los Angeles, per sfuggire all’infestazione di muffe tossiche nella loro villa di famiglia che, secondo lei, aveva lasciato lei e i suoi figli bisognosi di cure ospedaliere.

Il ricovero è arrivato dopo che a giugno Dean McDermott, l’ex marito, annunciò che la coppia stava divorziando dopo quasi due decenni di matrimonio.

È con grande tristezza e con il cuore molto pesante che, dopo 18 anni insieme e 5 fantastici figli, che Tori Spelling e io abbiamo deciso di prendere strade separate e iniziare un nuovo viaggio tutto nostro“, aveva scritto l’attore in un post su Instagram. Post che successivamente è stato cancellato.

Tori Spelling: cosa è successo

Tori Spelling è stata dimessa dall’ospedale dopo essere stata ricoverata la settimana scorsa. Ore prima di essere dimessa, Spelling aveva rivelato ai suoi fan di essere stata in ospedale, dopo aver pubblicato una foto del braccialetto da paziente nella sua storia di Instagram. “Il quarto giorno qui e mi mancano così tanto i miei figli“, ha scritto sopra la foto, che mostrava che era stata ricoverata il 17 agosto.

Tori Spelling ricoverata d'urgenza: cos'è successo
Tori Spelling insieme al suo ex marito (foto Ansa) – www.velvetcinema.it

Grata e orgogliosa dei miei figli forti, coraggiosi, resilienti e gentili con il cuore che rimangono positivi, qualunque cosa accada.

Il ricovero in ospedale è arrivato dopo che la Spelling sembrava di buon umore e in salute. Il giorno prima, infatti, quando era stata fotografata sul set di un nuovo progetto a Beverly Hills. È stata fotografata con un look elegante, con un tailleur pantalone rosso abbinato a una canotta di pizzo nero.

Sebbene Spelling abbia rivelato di essere stata in ospedale, non ha condiviso alcun dettaglio su ciò che l’ha portata al ricovero.

Gestione cookie