La serie Netflix “Mercoledì” è stata letteralmente un successo straordinario: cosa aspettarsi dalla seconda stagione?
Se c’è una famiglia stramba e super originale che ha conquistato cinema e tv a livello mondiale si tratta sicuramente di quella degli Addams. Una serie di personaggi che hanno dato vita a film, serie tv, ma anche a videogiochi e giochi da tavolo. Di recente sono tornati alla ribalta grazie a Netflix, che ha realizzato una nuova serie incentrata sulla figura di “Mercoledì”. Protagonista dello show è la talentuosa Jenna Ortega, ma sono molti i volti celebri e amatissimi che vi hanno preso parte, pensiamo alla splendida Katherine Zeta-Jones nei panni di “Morticia”.
La seconda stagione è attesissima, sebbene, al momento, non sia ancora stata rilasciata una data ufficiale di “partenza”. La curiosità si fa sentire e il pubblico è impaziente di scoprire cosa capiterà alla loro “antieroina” preferita, che hanno lasciato alle prese con uno “stalker”. Tutto è destinato cambiare? Cosa sappiamo e cosa svelano le prime indiscrezioni che circolano sul web.
Seconda stagione di “Mercoledì”: cosa accadrà e cosa potrebbe cambiare?
La talentuosa Jenna Ortega ha dimostrato di avere tutte le carte in regole per vestire i panni dell’imbronciata, intelligentissima e brillante rampolla degli Addams. Il successo, nemmeno a dirlo, l’ha travolta, meritatissimo. Al momento, come abbiamo detto, non c’è ancora una data ufficiale per quanto riguarda le nuove puntate della serie, ma qualche indiscrezione è trapelata. Cosa dobbiamo aspettarci, dunque?
A quanto pare, qualche cambiamento ci sarà. Come sapranno gli appassionati, la prima stagione era stata ambientata, principalmente, all’interno della “Nevermore Academy”, la scuola frequentata dalla protagonista. La seconda, invece, dovrebbe incentrarsi maggiormente su casa Addams, con Mercoledì alle prese con il già citato stalker.
Ciò significherebbe, per la gioia del pubblico, non solo scoprire le magnifiche ambientazioni della tenuta “spettrale” e originalissima e, quindi, i suoi segreti, ma anche vedere più di frequente personaggi che, fino ad ora, hanno avuto, magari, un ruolo un po’ marginale. Pensiamo proprio a Morticia, per fare un esempio, che dovrebbe comparire più spesso rispetto al passato.
Non mancheranno, dunque, misteri da risolvere e nemici con cui fare i conti, per la temeraria Mercoledì, su questo il pubblico può dormire sonni tranquilli. E, in attesa di scoprire di più sulla nuova stagione, magari una bella maratona della prima potrà tenere compagnia!