Anticipazioni Un posto al sole: nelle prossime puntate Roberto Ferri si troverà ad affrontare una situazione decisamente complicata.
Un posto al sole si è fermato per la pausa estiva ma sta per tornare. Lunedì 28 ci sarà la prima puntata e a quanto pare, i colpi di scena continueranno ad avvolgere la soap opera. Nelle trama precedente l’attenzione si è concentrata su parecchie situazioni che hanno tenuto alta la curiosità dei telespettatori. Damiano, dopo aver scoperto che la pistola che aveva suo figlio era di Eduardo, si è recato da lui per affrontarlo.
Ma l’incontro si è trasformato in un incubo e il poliziotto, per evitare di essere ucciso e di lasciare la sua famiglia nelle mani del cognato, ha accettato il suo ricatto: gli fornirà informazioni provenienti all’interno della Polizia. Ma la vicenda che da mesi continua ad appassionare il pubblico vede protagonisti Marina Giordano e Roberto Ferri, in riferimento al legame che l’uomo ha stretto con Lara. Ormai quest’ultimo è convinto di essere il padre di Tommy e neppure le parole della moglie gli hanno mosso dubbi. Ma nelle prossime puntate proprio l’imprenditore potrebbe rischiare molto.
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 28 agosto fino al 1 settembre verranno affrontati parecchi temi. In particolare l’attenzione si concentrerà sulla scoperta di Marina Giordano: la donna non ha più dubbi, ha compreso che Lara Martinelli ha inventato che Tommaso è il figlio di Roberto Ferri. Nonostante abbia provato a parlare a quest’ultimo, le sue rivelazioni sono state accolte con un duro atteggiamento.
L’imprenditore ha infatti invitato sua moglie a smettere di fare illazioni. Ma a quanto pare, prossimamente proprio Ferri potrebbe rischiare grosso. Il motivo è legato alla reazione di Marina: non solo non smetterà di cercare la verità – mettendo insieme i documenti necessari per fargli aprire gli occhi – ma potrebbe decidere di allontanarlo per sempre dalla sua vita. Una decisione che, dopo il comportamento dell’uomo nei suoi confronti, quando l’ha accusata di dire menzogne sulla Martinelli e su ‘suo figlio’, potrebbe arrivare molto presto.
Negli appuntamenti che andranno in onda nella settimana prossima ci sarà largo spazio anche per Damiano e la vicenda che lo vede ormai incastrato con Eduardo, il fratello della sua ex moglie Rosa. Infatti, Sabbiese gli chiederà delle informazioni legate alla Polizia, per continuare a muovere i suoi disonesti affari nel quartiere. Ma la scelta di tradire la divisa potrebbe mettere il poliziotto seriamente nei guai.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…