The+Vimpire+Diaries+ha+spopolato+in+Tv%2C+ma+riuscite+a+trovare+le+4+differenze+nelle+immagini%3F+L%26%238217%3Bultima+%C3%A8+difficilissima
velvetcinemait
/2023/08/23/the-vimpire-diaries-ha-spopolato-in-tv-ma-riuscite-a-trovare-le-4-differenze-nelle-immagini-lultima-e-difficilissima/amp/
Film e Serie Tv

The Vimpire Diaries ha spopolato in Tv, ma riuscite a trovare le 4 differenze nelle immagini? L’ultima è difficilissima

La serie The Vampire Diaries ha spopolato in tv fino a qualche anno fa: riesci a trovare tutte le differenze in queste foto?

Una serie fantasy incentrata su di una giovane umana, Elena e su due fratelli vampiri, Damon e Stefan Salvatore. The Vampire Diaries ha entusiasmato, appassionato e tenuto i telespettatori incollati allo schermo con le sue avventure straordinarie e un ventaglio di personaggi amatissimi che hanno fatto innamorare tutti. Non solo i protagonisti assoluti: pensiamo anche a Katherine, la doppelganger Petrova, o a Klaus, l’ibrido che ha poi avuto una serie spinf-off a lui dedicata.

Certo, i fratelli Salvatore sono di sicuro tra i volti più indimenticabili che, ancora oggi, fanno sospirare gran parte del pubblico. E proprio a loro è dedicato il test delle differenze di oggi: in questi due scatti, che sembrano identici, ci sono in realtà nascoste alcune differenze. Sarai in grado di scovarle tutte?

Trova tutte le differenze tra queste due foto di The Vampire Diaries

Alcune serie hanno la capacità di entrarci nel cuore e conservare un posto speciale anche col passare degli anni. The Vampire Diaries, con i suoi vampiri, licantropi, le streghe, le cripte, le maledizioni, le pietre di luna e tutta una catena infinita e intrecciata di eventi è sicuramente riuscita nell’intento. I veri fan, dunque, non avranno difficoltà a individuare le differenze che rendono queste due foto, che sembrano gemelle, in realtà diverse.

Le differenze tra le due foto sono evidenziate dai cerchi colorati (velveticnema.it)

Un piccolo aiuto, però, è senz’altro d’obbligo: occorre allora tenere a mente che sono quattro i dettagli da cercare e, soprattutto, che non bisogna farsi distrarre dalle piccolezze e focalizzarsi tanto sul quadro generale che sui particolari. Andiamo dunque ad osservare per bene i due protagonisti, ma anche lo sfondo e assicuriamoci di concentrarci a fondo, prima di procedere. A questo punto non resta che iniziare a giocare: quando saremo certi di aver scovato i quattro dettagli, potremo verificare il risultato con l’immagine qui sotto.

Come possiamo vedere nei cerchi luminosi, la prima differenza si trova sulla giacca di Damon, il maggiore dei Salvatore. Osservando la cerniera ci accorgeremo che manca la linguetta della zip. Lo stesso dettaglio è assente sulla felpa che indossa Stefan, sotto il giaccone. La terza differenza riguarda sempre un capo di vestiario: facendo attenzione, potremo notare che proprio sul già citato giaccone manca un bottone. Infine, l’ultima differenza è nello sfondo: vi siete accorti che manca la targa sulla parete alle spalle dei due in una delle foto?

Condividi
Angelica Gagliardi

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024