Film e Serie Tv

The Vimpire Diaries ha spopolato in Tv, ma riuscite a trovare le 4 differenze nelle immagini? L’ultima è difficilissima

La serie The Vampire Diaries ha spopolato in tv fino a qualche anno fa: riesci a trovare tutte le differenze in queste foto?

Una serie fantasy incentrata su di una giovane umana, Elena e su due fratelli vampiri, Damon e Stefan Salvatore. The Vampire Diaries ha entusiasmato, appassionato e tenuto i telespettatori incollati allo schermo con le sue avventure straordinarie e un ventaglio di personaggi amatissimi che hanno fatto innamorare tutti. Non solo i protagonisti assoluti: pensiamo anche a Katherine, la doppelganger Petrova, o a Klaus, l’ibrido che ha poi avuto una serie spinf-off a lui dedicata.

Certo, i fratelli Salvatore sono di sicuro tra i volti più indimenticabili che, ancora oggi, fanno sospirare gran parte del pubblico. E proprio a loro è dedicato il test delle differenze di oggi: in questi due scatti, che sembrano identici, ci sono in realtà nascoste alcune differenze. Sarai in grado di scovarle tutte?

Trova tutte le differenze tra queste due foto di The Vampire Diaries

Alcune serie hanno la capacità di entrarci nel cuore e conservare un posto speciale anche col passare degli anni. The Vampire Diaries, con i suoi vampiri, licantropi, le streghe, le cripte, le maledizioni, le pietre di luna e tutta una catena infinita e intrecciata di eventi è sicuramente riuscita nell’intento. I veri fan, dunque, non avranno difficoltà a individuare le differenze che rendono queste due foto, che sembrano gemelle, in realtà diverse.

Le differenze tra le due foto sono evidenziate dai cerchi colorati (velveticnema.it)

Un piccolo aiuto, però, è senz’altro d’obbligo: occorre allora tenere a mente che sono quattro i dettagli da cercare e, soprattutto, che non bisogna farsi distrarre dalle piccolezze e focalizzarsi tanto sul quadro generale che sui particolari. Andiamo dunque ad osservare per bene i due protagonisti, ma anche lo sfondo e assicuriamoci di concentrarci a fondo, prima di procedere. A questo punto non resta che iniziare a giocare: quando saremo certi di aver scovato i quattro dettagli, potremo verificare il risultato con l’immagine qui sotto.

Come possiamo vedere nei cerchi luminosi, la prima differenza si trova sulla giacca di Damon, il maggiore dei Salvatore. Osservando la cerniera ci accorgeremo che manca la linguetta della zip. Lo stesso dettaglio è assente sulla felpa che indossa Stefan, sotto il giaccone. La terza differenza riguarda sempre un capo di vestiario: facendo attenzione, potremo notare che proprio sul già citato giaccone manca un bottone. Infine, l’ultima differenza è nello sfondo: vi siete accorti che manca la targa sulla parete alle spalle dei due in una delle foto?

Condividi
Angelica Gagliardi

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025