Carolina Crescentini, l’attrice della serie Mare Fuori, circa 4 anni fa è convolata a nozze: suo marito è molto amato dal pubblico.
Carolina Crescentini ha recitato nella serie Mare Fuori dove ha interpretato il personaggio di Paola Vinci. Nell’ultima puntata della terza stagione la direttrice lascia l’Ipm in seguito all’indagine sulla gestione del carcere minorile. La stessa attrice, dopo l’ultimo giorno di riprese, aveva pubblicato un video su Instagram, per salutare tutti i membri del cast. Infatti dalla prossima non ci sarà. Ha fatto parte della trama dalla prima stagione e il suo personaggio ha avuto un posto centrale.
Adesso però è tempo per nuove avventure. Sicuramente la serie le ha dato una grande popolarità, ma già prima era nota al pubblico per le numerose interpretazioni portate in scena. A quanto pare, non solo la sua carriera, ma anche la sua vita privata è spesso sotto gli occhi dei riflettori, dato che Carolina è sposata con un ‘personaggio’ decisamente famoso.
Carolina Crescentini, chi è il marito dell’attrice di Mare Fuori: sono sposati dal 2019
Carolina Crescentini è oggi molto amata dal pubblico ed è famosissima dato che ha interpretato, dagli esordi nella recitazione, numerosi personaggi. Se la sua carriera è ricchissima, lo è anche la sua vita privata: dal 2019 è sposata con Francesco Motta, meglio noto semplicemente come Motta, cantautore e polistrumentista italiano. Sono insieme dal 2017 e due anni più tardi si sono uniti in matrimonio.
Il marito dell’attrice è nato a Pisa nel 1986. Ha cominciato a muovere i primi passi nella musica quando era giovanissimo, infatti a 16 anni studia la batteria e prende lezioni di canto e pianoforte. E’ tra i fondatori del gruppo Criminal Jokers che debutta nel 2010, ma pochi anni più tardi arriva il suo esordio da solista. Pubblica il suo primo album intitolato La fine dei vent’anni, nel 2016; il suo primo singolo si chiama Ed è quasi come essere felice ed è stato seguito dal secondo La nostra ultima canzone. Entrambe le canzoni hanno anticipato il secondo album in studio Vivere o morire. Il cantautore ha anche preso parte al Festival di Sanremo nel 2019.
Sul palco dell’Ariston ha portato il brano Dov’è l’Italia e nella serata finale si è posizionato al 14esimo posto. In questi ultimi anni Motta ha continuato a lavorare e ad impegnarsi con successo. Ha portato avanti altri progetti e tra gli ultimi c’è quello di aver partecipato al film di Davide Minella, Cattiva Coscienza. Ha recitato una parte per la pellicola, ma insieme ad Orang3, ha anche scritto il brano ‘Per sempre’, che suona in una scena dal vivo con la band.