La talentuosa Gaia Girace è l’indimenticabile “Lila” de “L’Amica Geniale”: boom di like per l’attrice, splendida in abito nero
La serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico italiano. La storia di Lenù e Lila, diversissime eppure legate in modo indissolubile fin da bambine, in una Napoli tra gli anni 50/60 (e, nei successivi romanzi, nei decenni successivi). Attorno alle protagoniste si snodano una serie di personaggi fatti, tutti, senza eccezioni, di luce, ombre e sfumature ricchissime. A presta il volto alla ribelle, selvaggia e indomabile Lila è stata la giovanissima e talentuosa Gaia Girace.
Oggi attrice e modella, per l’interprete quello ne “L’Amica Geniale” è stato il primo, vero, grande ruolo e il modo in cui ha saputo dar vita al personaggio di Lila l’ha consacrata come uno degli astri nascenti in ascesa della tv e del cinema italiano. Seguitissima anche sui social, proprio su Instagram ha di recente pubblicato un video che la mostra in tutta la sua semplice, raffinata e straordinaria bellezza.
Gaia Girace, bellezza ed eleganza straordinari: il video in abito nero è boom di like
Dopo aver interpretato Lila ne “L’Amica Geniale”, diventando uno dei volti più amati e seguiti dal pubblico italiano, la talentuosa e giovanissima attrice ha proseguito la strada nella recitazione. Ha così preso parte a due cortometraggi, ma anche alla mini serie “Diane De Poitiers” che narra la storia dell’iconica amante di Enrico II. Proprio quest’anno, invece, ha recitato in “The Good Mothers”. Il talento di Gaia Girace è indubbio e, di sicuro, la sua carriera continuerà a regalare immense soddisfazioni all’attrice e gioie al pubblico.
Al momento, come molte altre star nostrane, pare che la giovane interprete si stai godendo l’estate e le vacanze. E un video apparso sul suo profilo Instagram ha subito catalizzato l’attenzione dei fan.
Nel filmato da cui è preso questo fermo immagine, la giovane attrice appare fasciata in un abito nero davvero molto elegante e raffinato che le dona in modo divino. Capelli al vento, sorriso luminoso e borsetta gialla con catena a contrasto, Gaia buca lo schermo con la sua bellezza semplice e magnetica.
I commenti dei suoi numerosissimi follower, ovviamente, non si sono fatti attendere. Una pioggia di complimenti e like, meritatissimi, per una giovane donna che ha dimostrato di possedere la stoffa e le carte in regole per diventare un’icona del cinema e della tv italiani.