Spunta la foto amarcord di Isabella Ferrari: l’attrice moltissimi anni fa sfoggiava un look completamente diverso da oggi.
Isabella Ferrari è tra le attrici più brave e belle del panorama cinematografico italiano. Da quando ha esordito nel mondo della recitazione ha portato in scena ruoli molto diversi tra loro. All’inizio del 2023 ha recitato nella serie Sei Donne-Il mistero di Leila, dove ha interpretato Viola, una donna che esce distrutta da un legame d’amore. Ed è proprio su questo trambusto che ha lavorato molto, e lo stesso regista – come ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair – l’ha invitata a non sfuggirgli e a “buttarvisi” dentro.
L’attrice ha presentato il film sul suo canale Instagram, spazio che utilizza di continuo per pubblicare sia notizie legate a progetti in tv e fuori, ma anche dettagli personali. Qui più volte si è mostrata con outfit che mettevano in mostra la sua bellezza, con il suo solito look biondissimo e luminoso. Un aspetto che però non sfoggia da sempre. Infatti, sulla sua pagina Instagram, andando indietro, è emersa una foto amarcord in cui si mostra con i capelli rossi e mossi, completamente diversa da oggi.
Isabella Ferrari, la foto amarcord: con questo look è irriconoscibile
Come molti personaggi del mondo dello spettacolo, anche Isabella Ferrari è attiva sui social. Il suo profilo è seguito da oltre 200 mila persone, tutte pronte a cogliere il suo minimo movimento. L’attrice è una donna bellissima, bionda e con uno sguardo molto affascinante, ma a quanto pare in passato non ha sempre sfoggiato questo look. Proprio su Instagram è emersa una vecchia foto in cui appare con una chioma che la rende irriconoscibile.
Isabella, moltissimi anni fa, è stata scelta come protagonista per la copertina Il Monello, rivista settimanale molto famosa, pubblicata dagli anni trenta fino ai novanta. “Senza neanche andare in soffitta”, ha scritto in basso all’immagine in cui sfoggia i capelli rossi e mossi e un outfit da vera diva. L’attrice era ovviamente molto giovane – come riporta la prima pagina – lo scatto dovrebbe risalire all’anno 1985. Aveva quindi circa 21 anni e si trovava nel pieno della popolarità.
Infatti, il suo esordio al cinema è arrivato qualche anno prima, recitando nel film di Carlo Vanzina, Il ras del quartiere, seguito da Sapore di Mare. Ancora prima però aveva debuttato in televisione. Nel 1981 ha ricevuto una piccola parte nel programma di Gianni Boncompagni, Sotto le stelle, e successivamente è entrata nel cast della trasmissione 3,2,1..contatto!. Da quel momento la carriera di Isabella spicca il volo tanto da essere diventata oggi tra le attrici più richieste dai registi importanti.