Can+Yaman%2C+mai+vista+la+sua+bellissima+mamma%3F+Cascata+di+capelli+scuri+e+sorriso+straordinario%2C+che+somiglianza%21
velvetcinemait
/2023/08/23/can-yaman-mai-vista-la-sua-bellissima-mamma-cascata-di-capelli-scuri-e-sorriso-straordinario-che-somiglianza/amp/
Personaggi

Can Yaman, mai vista la sua bellissima mamma? Cascata di capelli scuri e sorriso straordinario, che somiglianza!

Can Yaman ha condiviso una foto insieme a sua mamma in cui, oltre a notare la bellezza in primo piano, è ben evidente la somiglianza.

Can Yaman è un attore diventato particolarmente noto in Italia e in altri Paesi, grazie alle serie televisive turche in cui è stato protagonista. La sua carriera nel mondo della recitazione è iniziata nel 2014 ma soltanto nel 2017 è riuscito a diventare molto popolare, quando è stato scelto per interpretare Ferit Aslan in Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, con l’attrice Ozge Gurel. In seguito ha recitato nella serie che ha conquistato milioni di spettatori, Daydreamer-Le ali del sogno.

Qui ha portato in scena il fotografo Can Divit e ha recitato insieme a Demet Ozdemir, che invece ha vestito i panni di Sanem. L’attore è riuscito in men che non si dica a portare dalla sua parte un numero indefinito di fan che ancora oggi non smettono di accompagnarlo ovunque vada. Nonostante il successo e la popolarità, ha continuato a mantenere forti i valori che i suoi genitori gli hanno insegnato. Can ha con loro un rapporto molto stretto e in particolare con sua mamma che spesso mostra sui social e dove le fa sempre delle dediche speciali.

Can Yaman, sua mamma è una donna bellissima: eccoli insieme in una foto social

Can Yaman, nonostante il successo ricevuto in questi anni, è rimasto particolarmente legato ai valori della sua famiglia e ai suoi affetti. Ha un rapporto molto stretto con entrambi i genitori e soprattutto con la sua cara mamma. Più volte ha condiviso, sul suo seguitissimo canale Instagram, delle immagini insieme alla donna. Spesso le fa dolci dediche, in una ricorrenza importante, o scrive di lei per dimostrare quanto sia forte il suo amore e il suo legame con la splendida donna che lo ha messo al mondo.

Can Yaman ha una forte somiglianza con sua mamma (Foto Instagram @canyaman) velvetcinema.it

Sua madre è una donna dal grande fascino ed è giovanissima: si chiama Guldem ed è una professoressa di lettere. Nello foto pubblicata qualche anno fa sui social, sono insieme, su un balcone di un grande palazzo, e sorridono. E’ evidente che mamma e figlio si somiglino molto: hanno parecchi tratti del viso in comune e i medesimi colori. Can ha postato lo scatto nel giorno del suo compleanno, il 1 maggio, per farle gli auguri.

Nel messaggio ha inoltre messo in primo piano il suo essere grato per avere una mamma così altruista e soprattutto fantastica. Ma l’attore ha un legame speciale anche con suo padre, Guven Yaman. Spesso appare insieme ad entrambi, sia agli eventi sia nelle immagini Instagram, nonostante i due abbiano divorziato quando aveva solo 5 anni.

Condividi
Mariarosa Buonomo

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024