Nell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, la trama porterà fuori la verità su Adelaide e sulla figlia di cui nessuno conosceva.
Il Paradiso delle signore è una delle serie che da quando va in onda su Rai 1 non fa altro che tenere incollati i telespettatori allo schermo. A maggio 2023 si è conclusa la settima stagione. In questi mesi di stop, gli attori però hanno ripreso a registrare per realizzare i nuovi episodi. L’ottava stagione tornerà lunedì 11 settembre, e a quanto pare i colpi di scena non lasceranno mai la narrazione. Già dai precedenti episodi i telespettatori hanno assistito a scoperte mai rivelate prima.
Gemma, per esempio, dopo aver concordato il matrimonio con Roberto, ha svelato a Marco che il bambino che aspetta è in realtà suo. Ma lo ha fatto solo dopo che quest’ultimo le ha confessato di amarla, invitandola a non sposarsi. Ma a catturare la curiosità di chi segue la soap opera è stata l’ultima scena in cui la contessa e Marcello erano insieme, e il giovane ha lasciato intendere di conoscere il suo segreto. La donna, a quanto pare, ha una figlia, che potrebbe diventare ‘protagonista’ nella nuova stagione.
Spoiler Il Paradiso delle signore 8: Adelaide scopre tutto su sua figlia
Non manca molto all’inizio dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore. Appena dopo la fine della settima, il cast è tornato subito a lavoro con le nuove riprese. A quanto pare i telespettatori saranno protagonisti di grandi colpi di scena. Quando si è conclusa l’ultima puntata, l’attenzione si è concentrata sul segreto di Adelaide, scoperto anche da Marcello. Ebbene, la donna ha una figlia che riteneva morta.
Soltanto durante il viaggio a Ginevra ha scoperto che, in realtà, è viva. Negli appuntamenti che andranno in onda a settembre, nella prima parte ci sarà largo spazio a questo argomento. La giovane -di cui non si conosce ancora il nome- potrebbe arrivare a Milano e stravolgere completamente la vita della contessa. Sta di fatto che, quest’ultima, farà di tutto per scoprire cosa è successo allora.
La trama, però, oltre ad avere lo sguardo puntato sulla vita di Adelaide, avrà modo di presentare diversi intrecci. Dopo anni e anni di distanza, Ezio Colombo e Gloria Moreau si ritroveranno e secondo quanto riportato dalle anticipazioni, potrebbero giungere addirittura al matrimonio. Ma l’attenzione si concentrerà anche su Tancredi Di Sant’Erasmo, che dopo aver aperto il grande magazzino di lusso insieme ad Umberto Guarnieri, si dimostrerà sempre più deciso a distruggere Vittorio Conti e il suo ‘Paradiso delle signore’.