Claudia Ruffo, l’attrice di un Posto al sole e la passione nascosta: ecco cosa fa quando non è sul set

Claudia Ruffo, che da anni è Angela Poggi in Un posto al sole, ha mostrato ai fan qual è l’altra sua grande passione, oltre alla recitazione.

Claudia Ruffo è un’attrice italiana che ha avuto modo di farsi conoscere sia in televisione sia al cinema. Era giovanissima quando ha debuttato nella soap opera che l’ha resa particolarmente nota, Un posto al sole. E’ presente dalla prima puntata, andata in onda il 21 ottobre del 1996 su Rai 3, dove interpreta Angela Poggi, la figlia di Giulia e moglie di Franco Boschi. Negli ultimi mesi la trama si è concentrata sul suo personaggio, in riferimento alla sua partenza.

Lei è un’assistente sociale e ha deciso di andare in Sicilia, dove le era stata fatta un’importante proposta di lavoro. Insieme a Franco e alla piccola Bianca, è volata quindi lontana da Napoli. Adesso l’attenzione dei telespettatori è poggiata proprio sulla sua vicenda, dato che in molti si chiedono quando l’attrice farà ritorno con la sua famiglia. Nel frattempo, però, come tutti gli altri protagonisti, si sta godendo le meritate vacanze. A quanto pare, Claudia, lontano dal set, quando ha tempo libero, si dedica ad un’altra grande passione che ha sempre tenuto nascosta. 

Claudia Ruffo, solo adesso spunta fuori: qual è l’altra passione dell’attrice di Un posto al sole

In queste settimane Un posto al sole è in vacanza e farà ritorno con nuove scoppiettanti puntate a partire dal 28 agosto. Nel frattempo, approfittando del periodo estivo, i protagonisti e la stessa Claudia Ruffo -interprete di Angela Poggi- si sta godendo il relax meritato, dopo un anno di intense registrazioni. A quanto pare l’attrice, oltre ad avere fin da ragazza l’amore per la recitazione, ha anche un’altra grande passione.

claudia ruffo passione nascosta
Claudia Ruffo ha una passione che ha sempre nascosto (Foto Instagram @claudiaruffo_) velvetcinema.it

Ebbene sì, come lei stessa ha dimostrato, con la pubblicazione di alcune foto social, ama andare in moto. Claudia ha infatti condiviso una serie di scatti in cui è in sella: “In sella alla scoperta del viaggio è l’idea di libertà, l’emozione di aprirsi a nuovi orizzonti percorrendo nuove strade e lungo il percorso condividere con amici, accomunati dalle nostre stesse passione”. A quanto pare le piace andare in moto per andare alla scoperta del viaggio, che rappresenta il desiderio di libertà e la voglia di aprirsi a nuovi orizzonti.

Ma soprattutto ama condividere il percorso con gli amici che hanno la sua stessa passione. Claudia, quindi, quando non è impegnata sul set di Un posto al sole, trascorre il tempo andando in moto, alla ricerca di nuovi luoghi da visitare e da inserire nel suo bagaglio dei ricordi.

Gestione cookie