Harry+Potter%2C+galeotto+fu+il+set%3A+la+storia+d%26%238217%3Bamore+segreta+tra+due+amatissimi+attori%2C+nessuno+lo+sapeva
velvetcinemait
/2023/08/21/harry-potter-galeotto-fu-il-set-la-storia-damore-segreta-tra-due-amatissimi-attori-nessuno-lo-sapeva/amp/
Personaggi

Harry Potter, galeotto fu il set: la storia d’amore segreta tra due amatissimi attori, nessuno lo sapeva

Tantissime sono le storie d’amore nate sul set di un film: anche in Harry Potter due attori si sono innamorati, ma nessuno lo sapeva

Harry Potter, la serie di romanzi fantasy scritta da J. K. Rowling, è divenuto poi una saga di enorme successo internazionale, che ha appassionato intere generazioni. Come accade spesso sui set, il rapporto tra gli attori è molto intenso ed è facile essere luogo predisposto alla nascita di storie d’amore.

Molti conoscono la storia della cotta di Emma Watson (l’interprete di Hermione Granger) nei confronti di Tom Felton (Draco Malfoy) quando erano sul set della saga. Tuttavia i due attori sono rimasti amici e non è mai iniziata alcuna relazione. Al contrario, due amatissimi attori della saga si sono innamorati anche nella realtà, ma hanno mantenuto il segreto sulla loro relazione.

Harry Potter, ecco chi sono i due attori che sono stati innamorati nella realtà

Nel mondo dello spettacolo è difficile mantenere riserbo sulla propria vita sentimentale. Tuttavia molti attori riescono nell’impresa e solo dopo anni si scopre cosa è accaduto. Nella fattispecie parliamo di una delle attrici più amate della saga, ovvero Evanna Lynch, diventata popolare per avere interpretato il ruolo della strega Luna Lovegood. La donna è riuscita a nascondere a tutti la sua relazione con un collega di set, Robbie Jarvis, volto del giovane James Potter.

L’attrice che ha interpretato la bizzarra strega di Hogwarts e l’attore che ha interpretato il ruolo del padre di Harry Potter da giovane si sono conosciuti nel lontano 2007 sul set del quinto film della saga: Harry Potter e l’Ordine della Fenice. I due si sono innamorati ma hanno mantenuto un profilo basso, per questo pochissimi sapevano della loro relazione.

Il legame tra Evanna Lynch e Robbie Jarvis è durato per tanti anni ed è stato sicuramente un rapporto profondo e importante. Sappiamo che infatti è stata Evanna a convincere Robbie a diventare vegano, dopo avere condiviso con lui gli effetti prodotti dagli allevamenti intensivi.

Harry Potter, la dichiarazione d’amore di Evanna Lynch a Robbie Jarvis nel 2015 (@evannaynch) velvetcinema.it

Una prima dichiarazione della loro storia d’amore è giunta nel 2015 con un post Instagram dell’attrice, che gli ha dedicato una dolce dedica per il 29esimo compleanno. Tuttavia, la storia tra i due è giunta al capolinea da diversi anni, ma sembra che siano rimasti in buoni rapporti. Infatti spesso partecipano insieme agli eventi dedicati alle cause vegane.

Oggi, l’attore che ha interpretato un giovane James Potter, è legato alla giocatrice di basket professionista Zoe Fleck. Anche Evanna ha voltato pagina e frequenta dal 2021 un uomo francese la cui identità è rimasta segreta.

Condividi
Antonella Acernese

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024