Personaggi

Harry Potter, galeotto fu il set: la storia d’amore segreta tra due amatissimi attori, nessuno lo sapeva

Tantissime sono le storie d’amore nate sul set di un film: anche in Harry Potter due attori si sono innamorati, ma nessuno lo sapeva

Harry Potter, la serie di romanzi fantasy scritta da J. K. Rowling, è divenuto poi una saga di enorme successo internazionale, che ha appassionato intere generazioni. Come accade spesso sui set, il rapporto tra gli attori è molto intenso ed è facile essere luogo predisposto alla nascita di storie d’amore.

Molti conoscono la storia della cotta di Emma Watson (l’interprete di Hermione Granger) nei confronti di Tom Felton (Draco Malfoy) quando erano sul set della saga. Tuttavia i due attori sono rimasti amici e non è mai iniziata alcuna relazione. Al contrario, due amatissimi attori della saga si sono innamorati anche nella realtà, ma hanno mantenuto il segreto sulla loro relazione.

Harry Potter, ecco chi sono i due attori che sono stati innamorati nella realtà

Nel mondo dello spettacolo è difficile mantenere riserbo sulla propria vita sentimentale. Tuttavia molti attori riescono nell’impresa e solo dopo anni si scopre cosa è accaduto. Nella fattispecie parliamo di una delle attrici più amate della saga, ovvero Evanna Lynch, diventata popolare per avere interpretato il ruolo della strega Luna Lovegood. La donna è riuscita a nascondere a tutti la sua relazione con un collega di set, Robbie Jarvis, volto del giovane James Potter.

L’attrice che ha interpretato la bizzarra strega di Hogwarts e l’attore che ha interpretato il ruolo del padre di Harry Potter da giovane si sono conosciuti nel lontano 2007 sul set del quinto film della saga: Harry Potter e l’Ordine della Fenice. I due si sono innamorati ma hanno mantenuto un profilo basso, per questo pochissimi sapevano della loro relazione.

Il legame tra Evanna Lynch e Robbie Jarvis è durato per tanti anni ed è stato sicuramente un rapporto profondo e importante. Sappiamo che infatti è stata Evanna a convincere Robbie a diventare vegano, dopo avere condiviso con lui gli effetti prodotti dagli allevamenti intensivi.

Harry Potter, la dichiarazione d’amore di Evanna Lynch a Robbie Jarvis nel 2015 (@evannaynch) velvetcinema.it

Una prima dichiarazione della loro storia d’amore è giunta nel 2015 con un post Instagram dell’attrice, che gli ha dedicato una dolce dedica per il 29esimo compleanno. Tuttavia, la storia tra i due è giunta al capolinea da diversi anni, ma sembra che siano rimasti in buoni rapporti. Infatti spesso partecipano insieme agli eventi dedicati alle cause vegane.

Oggi, l’attore che ha interpretato un giovane James Potter, è legato alla giocatrice di basket professionista Zoe Fleck. Anche Evanna ha voltato pagina e frequenta dal 2021 un uomo francese la cui identità è rimasta segreta.

Condividi
Antonella Acernese

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025