Vanessa Incontrada, non solo cinema ma tanta pubblicità: ecco per quale prodotti è stata testimonial

Vanessa Incontrada è una vera artista poliedrica, oltre a essere attrice e bravissima conduttrice ha fatto anche tantissima pubblicità. Sono moltissimi i prodotti di cui è stata testimonial. 

Vanessa Incontrada è un’artista di grande successo, la bella spagnola non è solo attrice per serie televisive e film cinematografici, ma in tanti anni di carriera è stata testimonial di moltissimi prodotti.

Dunque ha fatto moltissima pubblicità e forse non tutti ricordano a quanti prodotti o marchi ha prestato il suo bellissimo volto. L’Incontrada è un’artista davvero molto amata e negli anni ha ottenuto uno straordinario successo nel mondo dello spettacolo, proprio per questo è stata scelta per fare tante pubblicità.

Vanessa Incontrada, tutte le pubblicità che ha fatto nella sua carriera

Vanessa Incontrada è un’attrice molto affermata, oltre a recitare è bravissima anche a condurre. Memorabili i suoi sketch sul palco di Zelig al fianco di Claudio Bisio. E proprio in virtù della sua grande notorietà è stata spesso scelta per fare da testimonial a brand o grandi marchi.

vanessa incontrada pubblicità
Tutte le pubblicità fatte da Vanessa Incontrada (Screen sito Vanessaincontrada.it) – VelvetCinema.it

La Incontrada ha un sito internet personale dove ci sono tutti i marchi per i quali ha fatto pubblicità. Una delle sue pubblicità più recenti è sicuramente quella dello yogurt Activia. Poi è stata testimonial per Dolce & Gabbana e Florena.

E ancora ha prestato il volto a più collezioni della casa di moda Elena Mirò. Poi è stata testimonial del noto dentifricio AZ, del resto con quel sorriso è il volto perfetto per promuovere un prodotto di questo genere. Ha fatto la pubblicità di Veon.

Assieme a Giorgio Panariello è stata testimonial per la Wind per tantissimi anni. Ha fatto diversi spot per Zalando, per la Pupa e per il brand Persona. Ha prestato il suo volto anche ad Aldo Coppola, alla Tim e a Betty Flowers, per queste ultime aziende era ancora giovanissima.

Negli anni, dunque, la sua carriera è stata una sfilza di successi e il suo essere un personaggio così amato l’ha resa un volto molto richiesto dai più famosi brand. Ultimamente è anche diventata ‘ambasciatrice’ di messaggi di body positivity.

Essendo stata più volte bersagliata per il suo aspetto fisico – ha ricevuto diversi attacchi per il suo peso – ha voluto usare la sua esperienza per spiegare alle donne quanto sia importante accettare il proprio corpo così com’è, anche con qualche chiletto di troppo. Ha mostrato che non ci si deve curare delle critiche altrui purché si stia bene con se stessi.

Gestione cookie