Matteo Farnea, ex corteggiatrice di Veronica Rimondi ha detto addio alla tronista: i motivi della rottura svelati sui social.
La nuova stagione di Uomini e Donne debutterà la seconda settimana di Settembre. Le registrazioni delle prime puntate saranno realizzate a fine Agosto e secondo alcuni rumors oltre ai consolidati anta saranno presentati ben 4 tronisti. Il daytime di Maria de Filippi ha dato vita alla nascita di moltissimi amori, alcuni sono ancora in corso mentre altri si sono conclusi senza prova d’appello. Tra le coppie consolidate quella di Veronica Rimondi e Matteo.
I due hanno vissuto il loro percorso a Uomini e Donne in modo anomalo, poi la tronista ha scelto con il cuore, seguendo il suo istinto. Usciti insieme dal programma Veronica è andata a convivere con l’ex corteggiatore. La coppia si è mostrata più volte sui social insieme, non hanno mai dato segnali di distacco e i fans erano entusiasti di vederli così felici. Ora qualcosa è cambiato. Veronica ha annunciato sui social che Matteo l’ha lasciata e sta vivendo un momento non facile.
Durante il suo percorso nel daytime di Maria de Filippi la Rimondi si è dovuta più volte difendere dall’accusa d’essere una figlia di papà, interessata soprattutto al ceto sociale. Una ragazza che ha avuto un vita facile e palesemente viziata. Con il tempo l’ex tronista ha dimostrato d’essere una ragazza determinata e sicura di se e che Matteo non era solo un capriccio. Nonostante i progetti in comune e il lungo periodo insieme Veronica ha rivelato nei giorni scorsi d’essere stata lasciata.
Veronica Rimondi: “Non è una cosa voluta da me”
Con una lunga dichiarazione social Veronica Rimondi ha reso noto che la sua relazione con Matteo è giunta al capolinea. Come un fulmine a ciel sereno l’ex tronista ha spiegato che non è stata una sua decisione, è qualcosa che anche lei non si aspettava. Inoltre ha affermato che non conosce le ragioni del cambio di rotta dell’ex corteggiatore: “Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Era un amore e un sentimento, a questo punto unidirezionale, in cui io credevo al 200%, su cui avrei messo la mano sul fuoco e da cui non mi sarei mai aspettata una delusione tale.”
Veronica ha poi aggiunto: “In questo momento mi sento estremamente delusa, affranta e ferita da una persona che ero convinta non mi avrebbe mai ferita, non avrebbe mai tradito la mia fiducia e non mi avrebbe mai fatto del male. Mi sbagliavo.” Ha chiesto ai fan di non continuare a farle domande sulla questione perchè parlarne non la fa stare bene. L’ex corteggiatore darà la sua versione dei fatti? I fan sono in attesa d’una sua dichiarazione.