L’attrice che interpreta Blanca nella soap spagnola Sei sorelle mostra tutta la sua bellezza sui social: la foto in bikini è mozzafiato.
Si chiama Mariona Tena ed è spagnola, come tutto il cast di Sei sorelle, soap in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rai 1, dove occupa il posto de Il Paradiso delle signore durante questi mesi estivi. Nella fortunata serie iberica è Blanca, una delle Silva, ed è al centro di un complicato triangolo che la vede divisa tra due fratelli, Cristobal (suo vero grande amore) e Rodolfo Loygorri.
Oltre alla lotta tra testa e cuore, la povera Blanca deve far fronte anche alle angherie della suocera, la terribile Donna Dolores, che proprio in queste ultime puntate ha persino tentato di avvelenarla. Insomma, un personaggio dalla storia intensa, che l’attrice nata a Barcellona quasi 41 anni fa ha dimostrato di saper interpretare con grande talento e professionalità.
Ma com’è Mariona fuori dal set? È stata lei stessa a mostrarsi di recente su Instagram nella versione più naturale possibile, ossia in costume durante una giornata al mare. Inutile dire che il risultato ha stupito tutti.
Data la sua estetica notevole, nella carriera di Mariona Tena non poteva mancare la moda e, probabilmente, la disinvoltura acquisita davanti alla macchina fotografica le ha permesso di realizzare uno scatto in costume davvero da urlo.
La foto qui sopra è solo uno degli incantevoli immagini di sé che la star spagnola regala abbastanza di frequente ai fan. Qui la vediamo con un bikini rosa, i capelli raccolti e gli occhiali da sole: una tenuta certamente molto diversa dai look d’epoca a cui ci ha abituati quando si cala nel ruolo di Blanca, ma che non toglie assolutamente nulla al suo noto splendore.
Nata il 29 ottobre 1982, Mariona coltiva la passione per la recitazione fin da giovanissima. Si è avvicinata a tale arte studiando allo Studio Nancy Tuñón – Jordi Oliver e poi ha proseguito il suo percorso a New York, presso la Neighborhood Playhouse School of the Theatre.
La sua formazione è piuttosto completa, visto che ha imparato anche a cantare e si è preparata in danza classica e contemporanea. La carriera nel mondo dello spettacolo non le ha comunque impedito di conseguire una laurea in Economia e gestione aziendale studiando all’Università di Esade.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…