Cosa sta per succedere a Beautiful? Dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni che riguardano Finn, e non sono buone notizie.
I fan di Beautiful sono impazziti per il ritorno di Finn, che tutti pensavano morto per mano della sua madre biologica, Sheila. L’affascinante dottore, però, è vivo e vegeto e pronto a tornare dalla sua adorata famiglia. Nelle puntate americane i fan stanno per assistere a qualcosa di terribile che riguarda proprio il marito di Steffy.
Per risollevarsi dall’assenza di Finn, Steffy ha deciso di trasferirsi in Europa, sotto consiglio della madre Taylor. A stare vicino alla giovane Forrester in un momento così delicato c’era Liam, ex marito della donna. Tra i due c’è sempre stato un profondo legame, a causa anche della parentela dello Spencer con la piccola Kelly.
A non vedere di buon occhio l’avvicinamento tra Liam e Steffy è proprio il marito di quest’ultima. Finn, infatti, si mostrerà parecchio irritato dal giovane Spencer, sempre più vicino alla sua compagna. Per allontanarlo, Finn ricorrerà ad alcuni avvertimenti dal chiaro sapore minaccioso. E non si fermerà alle parole.
Beautiful anticipazioni, Finn diventa un assassino?
Finn, infatti, è il figlio biologico di Sheila, e potrebbe aver ereditato dalla malefica donna il gene killer. La donna, infatti, è stata da sempre una spina nel fianco per la famiglia Forrester, arrivando a sparare a Steffy e a ferire mortalmente il figlio Finn. Proprio lui, da sempre pacifico a calmo, potrebbe perdere la testa per l’eccessiva presenza di Liam nella vita della moglie Steffy.
Liam, dal canto suo, ha ripreso Finn che abbracciava Sheila, dopo i numerosi avvertimenti di Steffy di stare lontano dalla donna. A questo punto il giovane dottore potrebbe riversare la sua ira sullo Spencer… o su sua madre Sheila? Secondo quanto riportato da cominsoon.it, Finn potrebbe decidere di uccidere proprio sua madre.
La nota testata digitale, infatti, riporta di alcuni malori da parte di Sheila. Finn potrebbe non aiutarla e lasciarla morire, oppure decidere di ucciderla con le sue stesse mani, dopo tutto il dolore che la perfida donna ha causato alla sua famiglia. La ricomparsa di Sheila ha causato un problema dopo l’altro, e non solo ai giovani Steffy e Finn.
Sheila si è intromessa anche nella relazione tra Brooke e Ridge, e i fan italiani hanno potuto assistere ai suoi malefici piani. La donna, infatti, ha fatto ubriacare la Logan a Capodanno, facendola ricadere tra le braccia di Deacon. Una volta scoperto l’imbroglio, però, la coppia composta da Brooke e Ridge si è scagliata contro Sheila senza alcuna pietà.