Kate Middleton avrebbe fatto un gesto inaspettato nei confronti del principe Harry: è venuto fuori solamente adesso.
La Principessa del Galles e il marito William non starebbero in buoni rapporti con Harry e Meghan Markle. Sono queste le voci che stanno circolando ormai da molto tempo, soprattutto dopo l’uscita del libro di automemorie Spare in cui il secondogenito del Re ha scritto qualche aneddoto segreto sulla Royal Family. Harry si è presentato però all’evento di Incoronazione di Carlo III, anche se non ha rivolto la parola a suo fratello durante tutta la cerimonia.
A sorpresa, è però arrivato un gesto che avrebbe fatto Kate nei confronti di suo cognato: anche lui sarebbe rimasto sorpreso.
Il Principe Harry e quel gesto ricevuto da Kate Middleton: esempio di sostegno e vicinanza
Questo ultimo periodo non è affatto stato positivo per il principe Harry, dato che i suoi affari non stanno andando bene e i rapporti con la famiglia continuano ad essere tesi. Di mezzo c’è stato il libro Spare che ha combinato qualche guaio a Buckimgham Palace, e infine la sconfitta in tribunale contro i media britannici.
La famiglia, si sa, è sempre al primo posto, e per questo motivo la cognata Kate l’avrebbe chiamato per fargli avere tutto il suo supporto. A riportare la notizia è stato il giornale Closer Weekly, che ha appunto rivelato che la Principessa si sarebbe messa in contatto con Harry per raccomandargli di continuare a tenere la testa alta e di non preoccuparsi molto per quello che è accaduto. Sembrerebbe quindi che tra Kate e Harry sia rimasto un bel rapporto e che lei continui a mostrargli vicinanza durante questo periodo buio che sta attraversando. Il tabloid ha inoltre parlato di come la futura Regina si senta dispiaciuta per lui in questo momento, soprattutto perché il processo in Tribunale si sta svolgendo proprio a Londra e vicino alla loro residenza.
La Middleton avrebbe quindi teso la mano a suo cognato, dimostrandogli ancora una volta di avere un grande cuore. D’altronde, al Duca di Sussex ne stanno succedendo di cose ultimamente: si fanno infatti sempre più insistenti le voci che parlano di una presunta separazione da Meghan Markle, i suoi progetti lavorativi si sono rivelati un flop e non è nemmeno stato invitato a Balmoral per partecipare alle commemorazioni che celebreranno un anno dalla morte della Regina. Per fortuna però, Kate Middleton gli ha detto una parola amica, e questo basta per farlo continuare sulla retta via.