Pierpaolo Spollon ha svelato per la prima volta di avere due figli: l’attore ha spiegato il motivo per cui l’ha tenuto nascosto.
Pierpaolo Spollon è uno degli attori più amati degli ultimi anni. E’ diventato particolarmente noto con l’interpretazione di Marco Allevi nella serie televisiva L’allieva e di Riccardo Bonvegna in Doc-Nelle tue mani. Ma non sono gli unici personaggi che i telespettatori hanno seguito e soprattutto amato. Nella fiction Blanca interpreta Nanni/Sebastiano Russo, mentre in Che Dio ci aiuti Emiliano Stiffi.
Ma non è finita qui, perché dall’autunno l’attore sarà impegnatissimo con la tournée in giro per l’Italia, con lo spettacolo Quello che provo dir non so. L’ha scritto insieme a Matteo Monforte e racconta di sé, del suo percorso da attore che l’ha poi portato oggi ad essere invaso dal successo. In un’intervista a Repubblica ha infatti raccontato: “Lo dico anche nello spettacolo, adesso sono in una posizione, per così dire, intermedia. Sì, mi riconoscono, mi fermano”. Nel corso della chiacchierata, in cui ha ampliato il discorso sulla fama ottenuta, ha anche parlato di un inedito fatto della sua vita privata: ha infatti svelato di avere due figli.
Fra qualche settimana Pierpaolo Spollon sarà continuamente in movimento per rappresentare il suo spettacolo. Come ha raccontato in un’intervista a Repubblica, oggi, dopo varie ed importanti interpretazioni, si trova in una posizione intermedia. La gente lo riconosce in strada ma non si trova al livello di Argentero o Bocelli: “Io sono ‘quello che lavora con Luca Argentero”, ha commentato ironicamente.
Nonostante queste ‘piccolezze’, è sempre riconoscente e reagisce con positività alla fama. Al famoso quotidiano ha anche parlato della sua vita privata, addentrandosi in racconti inediti. L’attore ha infatti svelato della sua paternità, spiegando di avere due figli. Non l’aveva mai detto pubblicamente, cercando di evitare di farlo sapere. Ha tentato, nonostante la difficoltà di tenerlo nascosto, soprattutto in un ambiente social in cui quando sei famoso la curiosità dei fan e dei giornali arriva a penetrare fin dentro l’abisso di un personaggio.
L’attore ha infatti raccontato di non averne mai parlato per proteggere i bambini: “A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione. Avevo paura di dare i figli in pasto e li ho protetti”. Spollon ha spiegato che se un giorno vorranno farsi fotografare e stare sui social, decideranno loro. Adesso però preferisce tenerli lontano da questo mondo così attivo, e per questo ha preferito, in questi anni, non raccontare della sua vita privata.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…