Sei sorelle, le anticipazioni delle puntate in onda dal 21 al 25 agosto: colpo di scena per Francisca, cosa accadrà dopo le nozze.
In attesa del ritorno in scena de Il Paradiso delle Signore, il pubblico di Rai 1 continua a seguire le vicende (tormentate) delle sorelle Silva. La soap opera spagnola Sei Sorelle è tornata in onda a maggio, quando la serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi è andata “in vacanza”. Come per lo scorso anno, a settembre la serie ispanica subirà un nuovo stop (per poi tornare nell’estate del 2024?), ma prima ci saranno clamorosi colpi di scena per le protagoniste.
Le sorelle si troveranno a dover fare i conti con diverse difficoltà ma, in particolare, sarà Francisca ad affrontare un momento durissimo, che cambierà il corso delle cose. Una scoperta sconvolgente per lei, che si ritroverà a prendere una drastica decisione. Ecco cosa accadrà nelle puntate della soap in onda nella settimana da lunedì 21 a venerdì 27 agosto.
Sei sorelle, spoiler dal 21 al 25 agosto: Francisca scappa dopo il matrimonio
Amori impossibili, intrighi, tradimenti e segreti inconfessabili. In Sei sorelle c’è tutto quello che dovrebbe esserci in una soap opera di successo e, non a caso, il pubblico di Rai 1 segue con passione la storia di Blanca, Francisca, Adela, Diana, Celia ed Elisa, le sei sorelle Silva, protagoniste assolute della serie. Nelle prossime puntate, ci saranno tantissimi colpi di scena ma al centro della trama ci sarà in particolare Francisca.
Interpretata da Maria Castro (Pia nella soap La promessa), Francisca scoprirà di essere in dolce attesa del figlio di Gabriel, col quale vive una storia d’amore turbolenta. La sua famiglia non ha mai accettato di buon grado la loro relazione, ritenendo il ragazzo (un locandiere) non adatto per stare al fianco della Silva. La notizia della gravidanza rappresenterebbe l’ennesimo scandalo per la famiglia ed è per questa ragione che, con enorme sofferenza, Francisca deciderà di lasciare Gabriel e di sposare il suo maestro, Don Luis, fingendo che sia proprio quest’ultimo il padre del suo bambino. Nient’altro che un matrimonio di convenienza.
La Silva si ritroverà ad affrontare il giorno delle nozze ma lo farà con estrema tristezza, essendo innamorata del vero padre del suo bambino. Dopo il matrimonio, infatti, Francisca deciderà di scappare per raggiungere l’Ambigù e mettersi alla ricerca di Gabriel, col quale ha dovuto chiudere in maniere forzata, scacciandolo letteralmente dalla sua vita. Al suo arrivo all’Ambgù, la Silva sarà accolta tutt’altro che bene e per lei avrà inizio un periodo di enome difficoltà.