My home my destiny, le anticipazioni delle puntate fino al 26 agosto: il faccia a faccia tra Zeynep e Benal, colpo di scena.
Dopo il piccolo stop di Ferragosto, My home my destiny è pronto a tornare in onda regolarmente e ad appassionare il pubblico con la storia (turbolenta) di Zeynep Goksu. La protagonista, interpretata dalla splendida Demet Ozdemir, è divisa a metà tra due vite completamente opposte, due famiglie, due amori. E, sin dalle prime puntate, ha dovuto fare i conti con un bel po’ di difficoltà, che non mancheranno neanche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.
Nella settimana che va dal 21 al 26 agosto, ci sarà un drastico colpo di scena che vedrà coinvolte Zeynep e Benal e che cambierò per sempre tutto. Le due si affronteranno faccia a faccia, in seguito a un terribile imprevisto che colpirà Mehdi. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera turca.
Saranno episodi decisivi, i prossimi di My home my destiny, la soap opera turca che ha fatto innamorare il pubblico italiano. Il segreto di Mehdi e Benal verrà presto fuori perché sarà lo stesso meccanico a rivelare a Zeynep della relazione passata. Una verità che sconvolgerà la Goksu principalmente per un motivo: la ragazza realizzerà che il bambino che Benal porta in grembo potrebbe essere proprio di Mehdi.
Zeynep sarà arrabbiata con Mehdi, non riuscendo a perdonargli di averle tenuto nascosto la storia con la vicina di casa, ma un evento drammatico cambierà tutto. Per salvare Bayram, Mehdi sarà coinvolto in una rissa e verrà accoltellato. In gravissime condizioni, sarà immediatamente trasportato in ospedale, dove verrà operato d’urgenza e poi trasportato in terapia intensiva. Sarà in questo momento che Zeynep capirà di essere davvero innamorata del marito, quando realizzerà di poterlo perdere: Mehdi, infatti, è in pericolo di vita.
Preoccupato per le condizioni drammatiche, il medico concederà a Zeynep di entrare a fare visita all’uomo e la Goksu sarà un fiume in piena: oltre a confessargli il suo amore, rivelerà del bambino che Benal aspetta da lui. Quando Mehdi si risveglierà, però, non ricorderà assolutamente nulla. A quel punto, Zeynep affronterà Benal e la inviterà a parlare con Mehdi: dovrà essere lei a raccontare al meccanico tutta la verità poiché merita di sapere che sta per diventare padre. Una confessione che potrebbe rivelarsi favorevole per la futura madre e per il suo obiettivo di riconquistare Mehdi.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…