Il segreto di Kate Middleton per non farsi riconoscere in vacanza: così riesce a perdersi tra la folla

Kate Middleton, Principessa del Galles, è una delle donne più celebri al mondo: ecco come riesce a non farsi riconoscere in vacanza

Bellissima e “famosissima”: Kate Middleton è sicuramente una delle donne più celebri al mondo. La moglie del Principe William, ora Principessa del Galles, è uno dei volti iconici della corona inglese e, sicuramente, uno dei suoi membri più apprezzati ed ammirati. Sempre perfetta in ogni occasione, è un’icona di stile copiatissima in tutto il mondo e qualsiasi cosa faccia finisce sotto i riflettori. Come fa, allora, in vacanza, a godersi un po’ di relax senza finire sotto “gli occhi di tutti”? A quanto pare ha un segreto!

William e Kate sono il futuro della monarchia e se già prima erano sempre in prima linea in fatto di impegni istituzionali, dalla morte della Regina e la salita al trono di Carlo, sono ormai protagonisti assoluti quando si tratta di rappresentare monarchia e sovrano. A dimostrarlo la miriade di “appuntamenti” pubblici in cui sono costantemente impegnati.

Come per tutti, però, anche per loro è giunto il momento di rilassarsi e godersi le vacanze. E, a quanto pare, la Principessa ha un asso nella manica per godere un po’ di “libertà” da paparazzi e curiosi.

Kate Middleton, il trucco per non farsi riconoscere in vacanza

I Principi del Galles sono sposati ormai da oltre un decennio e dal loro amore sono nati tre splendidi e adorabili principini. Il maggiore, George, che in quanto primogenito è destinato, un giorno, al trono come suo padre. La bella Charlotte, sempre impeccabile come la mamma e il piccolo Louis, che non manca mai di conquistare il pubblico con la sua esuberanza.

Come per ogni famiglia, anche per quella di William e Kate è il momento di godere di un po’ di meritato riposo. Ma come fa la Principessa a sfuggire all’occhio dei curiosi, magari per una semplice passeggiata?

william e kate vacanze
William e Kate sono tra i volti più amati della monarchia inglese (foto ansa) – velvetcinema.it

Ebbene, a svelare il suo “segreto”, a quanto pare, sarebbe stata un’esperta reale, Tina Brown. Sembra che Kate abbia trovato una soluzione geniale al “problema”: uscire di casa prestissimo, prima delle otto del mattino. In questo modo, non essendoci ancora troppe persone “in giro”, sarebbe libera di godersi i luoghi che ama visitare.

Sembra, inoltre, che da grande appassionata d’arte qual è, prediliga in modo particolare visitare musei e gallerie. Del resto, la Principessa si è laureata proprio in Storia dell’Arte alla St Andrews, l’Università in cui ha studiato anche William e dove i due si sono conosciuti.

Gestione cookie