Che cosa faceva Belen Rodriguez quando era giovanissima, prima di diventare famosa sul piccolo schermo italiano come showgirl e conduttrice.
Belen Rodriguez è una showgirl argentina diventata particolarmente nota in Italia in seguito alle primissime apparizioni in televisione. Da quando è famosa è sempre al centro dell’attenzione e in particolare, in queste ultime settimane, non si fa che parlare di lei per la sua vita privata. Il matrimonio con Stefano De Martino sembrerebbe essere giunto nuovamente al termine. I due si sono spesso separati per poi tonare insieme, ma a quanto pare, anche questa volta non c’è il lieto fine.
Di Belen, in queste settimane, si è parlato anche in riferimento alla sua carriera. Infatti, dalla prossima stagione televisiva non sarà la conduttrice di Tu si que vales e anche de Le Iene. A quanto pare la showgirl ha altri progetti in mente che svelerà prossimamente. Prima però di arrivare nella penisola italiana e farsi conoscere sul piccolo schermo, la sua vita professionale ha avuto inizio in modo diverso.
Oggi Belen Rodriguez non ha bisogno di presentazioni, dato che il pubblico ha avuto modo di conoscerla ampiamente. In questi anni ha fatto parte di molti programmi televisivi e parecchi ne ha condotti. Ha preso il timone del format Pequeno Gigantes, di Tu si que vales, de Le Iene e ha assunto anche tanti altri ruoli, come quello di concorrente o inviata. Prima però di arrivare in Italia e diventare famosa, ha seguito un altro percorso.
Belen ha completato gli studi al liceo artistico, in Argentina, e contemporaneamente, all’età di 17 anni, ha cominciato a lavorare come modella. Ha avuto la possibilità di spostarsi molto, viaggiando a Miami e in Messico, e diventando la testimonial di importanti brand di intimo. Allora decise poi di iscriversi all’Università di Buenos Aires, alla facoltà di Scienze della comunicazione, ma non ha mai conseguito la laurea. Pochi anni più tardi, esattamente nel 2004, si trasferisce in Italia. Anche qui ha cominciato lavorando nel mondo della moda.
Il debutto sul piccolo schermo arriva come ospite dei programmi di TeleBoario. In men che non si dica Belen diventa uno dei personaggi dello spettacolo più richiesti, tanto che da allora non si è più fermata. Si è spostata da una trasmissione ad un’altra, assumendo ruoli da inviata, concorrente, ospite fisso, giurata fino ad arrivare alla conduzione. Inoltre, si è anche data alla recitazione, interpretando piccoli ruoli in televisione, in qualche episodio di serie famose, e al cinema.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…