Ne I Cesaroni era giovanissima ma già molto amata, oggi è moglie e madre bella e intraprendente. Di chi si tratta?
Quella de I Cesaroni è senza ombra di dubbio una delle serie tv più amate a livello nazionale. Trasmessa su Canale 5 a partire dal 2006, sono stati milioni i telespettatori incollati allo schermo per seguire le avventure di Giulio, Lucia e della loro famiglia allargata. Nel cast tanti nomi celebri tra cui anche lei, che all’epoca era davvero molto giovane.
I Cesaroni hanno fatto sognare interare generazioni, che resteranno per sempre legati alla simpatica e un po’ confusionaria famiglia romana. Le vicende di Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), ritrovatisi dopo tanti anni e innamorati più che mai, fanno da sfondo alle avventure dei 5 figli della coppia, tra peripezie e triangoli amorosi.
Amicizie, passioni, tradimenti e tanti altro ancora, le vicende de I Cesaroni hanno appassionato milioni di italiani. Oggi tutti conoscono la rinomata serie tv, che nei primissimi anni 2000 ha lanciato parecchi giovani attori emergenti. Tra questi c’è anche una giovanissima artista che nella fiction era poco più che una ragazzina, ma che oggi è una donna e artista affermata. Ecco chi è.
I Cesaroni, com’è oggi la celebre attrice della fiction?
Lei è Micol Olivieri, che ne I Cesaroni ha vestito i panni di Alice Cudicini. La figlia più piccola di Lucia (Elena Sofia Ricci), nonché sorella minore di Eva (Alessandra Manstronardi), è stata una dei personaggi più amati della fiction. Nelle prime puntate della serie tv, andate in onda per la prima volta in Italia nel 2006, la Olivieri aveva solo 13 anni e, come i suoi colleghi coetanei della fiction, è cresciuta di fronte agli occhi delle telecamere e a quelli degli italiani.
Oggi Micol Olivieri non è solo un’attrice di talento ma anche una moglie e una mamma innamoratissima della sua famiglia. Nel 2014, a soli 21 anni, la Olivieri si è sposata con il calciatore Christian Massella. Insieme i due hanno dato vita ad una splendida famiglia, composta dai figli Arya e Samuel. Nonostante la fama della fiction, I Cesaroni non ha una pagina ufficiale sui social, ecco perché i nostalgici della fiction devono affidarsi alle numerose fanpage che sono nate online.
Nata a Roma nel 1993, l’attrice ha ormai deciso di vivere la sua vita lontana dai set cinematografici, per dedicarsi alla sua splendida famiglia. La Olivieri si è affermata nel mondo dei social, dove non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono, condividendo con loro foto e video che la vedono protagonista insieme ai suoi meravigliosi bambini. Sul web la bella Micol è un’influencer a tutti gli effetti e collabora con svariati brand molto noti.