Dove vedere (o rivedere) Mare Fuori: serve abbonamento? Tutto quello che c’è da sapere

Mare Fuori è stato un successo straordinario e la nuova stagione è attesissima: come e dove rivedere le vecchie puntate?

Un successo straordinario per la serie Rai “Mare Fuori” che ha conquistato il pubblico fin dalla primissima stagione. Le vicende dei giovani detenuti del fittizio “IPM” napoletano hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori mescolandosi alle vite del personale del carcere, in una cornucopia di intrecci emozionante. In attesa della nuova stagione, richiestissima, è possibile godersi una “maratona” delle prime tre: dove e come, serve un abbonamento?

Sono in tanti a chiedersi se sia possibile rivedere le puntate dall’inizio, magari per rinfrescarsi la memoria o per recuperare qualche episodio perso. Farlo è possibile, ecco tutti i dettagli a riguardo.

Come rivedere le puntate di Mare Fuori: serve per forza l’abbonamento?

Ebbene, la programmazione di “Mare Fuori2 è stata particolare per il suo doppio appuntamento in tv e in streaming su RaiPlay. Una parte degli episodi, infatti, durante la messa in onda della prima e seconda stagione, sono stati rilasciati con un po’ d’anticipo sul portale rispetto all’uscita su piccolo schermo. E, molti, si chiedono se lo stesso sarà anche per la quarta e attesissima stagione, per la quale il pubblico è in trepidante attesa.

Ad oggi, tuttavia, dove è possibile trovare tutti gli episodi delle prime tre stagioni di “Mare Fuori”? Ecco come rivedere le puntate come e quando si vuole.

mare fuori personaggi rosa
Rosa è uno dei personaggi più amati della terza stagione di “Mare Fuori” (credits instagram@mariaespositoreal) – velvetcinema.it

Al momento, tutte e tre le stagioni complete di “Mare Fuori” sono disponibili solo su Netflix. Da un po’ di tempo, ormai, le prime due sono state rimosse da RaiPlay e, di conseguenza, la piattaforma di streaming è l’unica ad ospitare tutti gli episodi, dal primo all’ultimo.

Ciò significa che chi volesse ricominciare da capo o comunque fare un “re-watching” deve necessariamente essere abbonato a Netflix. Come sappiamo, la piattaforma offre diversi tipi di abbonamento, a seconda del numero degli schermi, che si adattano a tutte le tasche. Si parte da un minimo di circa sei euro per arrivare ad un massimo di diciotto. E, per la lunga lista di contenuti che offre ai suoi utenti, il prezzo è davvero competitivo.

La cosa bella della piattaforma è che ci consente di guardare un qualsiasi episodio, andare avanti e indietro o interromperci come e quando vogliamo per poi riprendere proprio da dove abbiamo lasciato. In attesa della 4 stagione, dunque, ecco come possiamo tuffarci di nuovo in una maratona di “Mare Fuori”.

Gestione cookie