C’è un film del 2011 che racconta la storia da’amore di William e Kate. Incredibile chi ha interpretato la principessa.
William e Kate si sono sposati nell’abbazia di Westminster, nel 2011. Ora sono i genitori di tre figli, George, 9, Charlotte, 7 e Louis, 4. La famiglia si è trasferita la scorsa estate da Kensington Palace a Windsor, dove ora vivono, ad Adelaide Cottage, vicino al Castello di Windsor.
William e Kate: cosa sapere sul film
Come nella vita reale, il film racconta il loro incontro che inizia all’Università di St Andrews, a Fife, sulla costa orientale della Scozia.
Inizialmente il principe William cammina con suo padre, il principe Carlo, nel campus, dove tutto il personale e gli studenti sono riuniti per incontrarli. Tra le orde servili, la giovane popolana Kate non sembra troppo intimorita.
Non è che sia completamente sprezzante nei confronti della famiglia reale. Al contrario, è entusiasta di essere nella stessa università della seconda carica in linea di successione al trono. Ma sa che non si classificherebbe molto in alto nel social network del principe William. Alla fine è destinata a incontrarlo.
L’implicazione diventa chiara. Mentre le figlie dei titolati e dei ricchi si gettano praticamente tra le braccia di William, è l’amicizia con i piedi per terra di Kate che attira l’attenzione del principe.
La storia d’amore sul piccolo schermo
“William e Kate – Una favola moderna” è il film per la tv del 2011 di Lifetime, basato sulla relazione nella vita reale tra un giovane principe William e la sua futura sposa e migliore amica, Kate Middleton.
La storia d’amore di un’ora e mezza è interpretata da Camilla Luddington (la dottoressa Jo Wilson in Grey’s Anatomy) nei panni di Kate Middleton e Nico Evers-Swindell (Grimm) che veste quelli del principe William.
Il film mette in luce gli alti e bassi della loro relazione e la loro evoluzione da compagni di classe a romantici reali. Ben Cross, è stato scelto per il ruolo del principe Carlo.
Luddington ha avuto piccole parti anche in “Days of Our Lives” e “CSI: Crime Scene Investigation“. È inoltre apparsa poi nel film “Accidentally In Love“.
Kate ha attirato l’attenzione del principe per la prima volta quando ha preso parte a una sfilata di moda di beneficenza, entusiasmandosi con un vestito trasparente. L’amicizia tra i due si trasformò presto in una storia d’amore, con William e Kate che condividevano persino lo stesso appartamento., al secondo anno di università.