Pino Insegno, fan impazziti dopo l’annuncio social: manca poco ormai

L’annuncio di Pino Insegno non è di certo sfuggito ai fan: che cosa sta per accadere? Ormai manca sempre meno.

L’amatissimo conduttore conduttore romano sta per tornare in televisione dopo una lunga pausa dal piccolo schermo. Pino Insegno ha fatto la storia della tv a livello nazionale, sia da solo che come membro del quartetto comico della Premiata Ditta. Tutti lo conoscono grazie ai famosissimi show da lui condotti, che lo hanno reso una vera e propria icona. Ma cosa bolle in pentola per il celebre presentatore?

Quello di Pino Insegno è considerato ormai da tutti come uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Attore, comico, conduttore e chi più ne ha più ne metta, l’artista romano ha messo in piedi una carriera che nel tempo si è arricchita sempre di più.

Oggi tutti conoscono Pino Insegno non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la sua presenza sui social, ai quali si è dedicato nell’ultimo periodo. Da qualche anno, infatti, il presentatore romano si è ritirato dalle scene, dedicandosi alla vita privata e alla famiglia. Ora, però, l’annuncio del conduttore ha riportato tutti gli occhi su di lui. Di che cosa si tratta?

Pino Insegno, con il suo annuncio ha scatenato i fan

Nel corso degli anni Insegno è diventato uno dei volti più celebri, grazie al suo talento incredibile e alla simpatia contagiosa. Il suo è il volto iconico di show molto celebri, tra cui è impossibile non ricordare Buona Domenica, Striscia la Notizia, Zecchino d’oro e tanti altri ancora. Proprio uno dei programmi condotti dall’amatissimo Pino sta per tornare, quale?

annuncio pino insegno
Ainette Stephen e Pino Insegno – foto Ansa (velvetcinema.it)

Si tratta del Mercante in fiera, il gioco che Pino Insegno conduceva su Italia 1 nel 2006. Il game show prevedeva tanto divertimento e colpi di scena, con la partecipazione della “gatta nera”: la splendida Ainett Stephens. Il Mercante in fiera sta per tornare ma con qualche cambiamento, a partire dal palinsesto che non sarà più Italia 1 ma Rai 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pino Insegno (@pinoinsegnoofficial)

Ad annunciarlo è stato lo stesso Insegno, per mezzo di un video sul suo profilo Instagram. Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga di commenti di entusiasmo da parte loro. Come di consueto, però, non sono mancate le polemiche.

Appresa la notizia, infatti, in molti si sono chiesti se oltre al ritorno di Pino Insegno ci sarebbe stato anche quello dell’amatissima gatta nera Ainett Stephens. La splendida modella venezuelana, però, non farà parte del nuovo cast e la notizia ha subito fatto il giro del web.

Gestione cookie