Chi è e che lavoro fa il nuovo compagno di Monica Bellucci: l’attrice, dopo il precedente matrimonio, è di nuovo innamorata.
Monica Bellucci sta vivendo un periodo frenetico sotto tutti i punti di vista, nel lavoro e con l’amore. E’ nel cast della pellicola Beetlejuice 2, il seguito del film del 1988, che ben presto vedrà la realizzazione e che la vedrà portare in scena un nuovo personaggio. L’attrice, per quanto riguarda invece la vita privata, ha due matrimoni alle spalle: da giovanissima ha sposato il fotografo Claudio Basso ma il legame è durato pochi mesi. Nel 1999 ha poi detto sì a Vincent Cassel, dal quale ha avuto due figlie.
Nel 2013 la coppia si è detta addio. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato rilasciato dall’ufficio stampa dell’attrice ad Ansa. Viene qui riportata la separazione dall’attore dopo circa 14 anni di matrimonio, mettendo l’accento su una decisione presa ‘di comune accordo’. Dopo il precedente matrimonio e a distanza di alcuni anni, la Bellucci da alcuni mesi ha ritrovato nuovamente l’amore.
Monica Bellucci dopo anni dalla separazione da Vincent Cassel, si è detta nuovamente innamorata. In un’intervista rilasciata a Elle France, ha infatti confermato la relazione con il regista Tim Burton. Da diversi mesi si parlava di questa nuova coppia e nonostante le foto apparse sui giornali insieme, non avevano mai ufficializzato la cosa.
Soltanto di recente ha deciso di rompere il silenzio e raccontare dell’intenso momento che sta vivendo. Burton, oltre ad essere un affermato regista, è anche uno sceneggiatore, un produttore e uno scrittore. Sono tanti i film che ha diretto e che hanno ottenuto un successo impressionante. Come la Bellucci ha due matrimoni alle spalle: con l’attrice Helena Bonham Carter, dalla quale ha avuto due figli ma prima ancora è stato sposato con l’artista Lena Gieseke. L’attrice nell’intervista rilasciata al magazine francese ha raccontato di essere molto felice di averlo incontrato: “E’ uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista. Inizia un’altra avventura. Io amo Tim”.
I due si sono visti la prima volta nel 2006 a Cannes ma l’amore è sbocciato solo anni dopo. Nel 2022 si sono incontrati in occasione del Lumière Film Festival e da allora hanno cominciato una frequentazione. Dopo mesi di indiscrezioni, la supermodella ha deciso di rendere ufficiale la relazione, confermandola nell’intervista a Elle France. Inoltre ha parlato del film che li vedrà impegnati insieme, Beetlejuise 2 –di cui proprio Burton è il regista- mostrandosi parecchio entusiasta.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…