Kim Kardashian e Kanye West tornano sotto la luce dei riflettori con un documentario sul loro celebre divorzio.
I “Kimye” erano una delle più grandi coppie di Hollywood in circolazione, prima che decidessero di separarsi dopo otto anni di matrimonio e quattro figli insieme. Kim e Kanye sono diventati amici per la prima volta nel 2008, dopo essersi incontrati nei primi anni 2000. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, in seguito al divorzio di Kim dalla star dell’NBA Kris Humphries. Kim Kardashian, a proposito del suo divorzio nel 2022, aveva detto che il cambiamento nelle priorità di suo marito aveva distrutto il rapporto tra i due.
Kanye e Kim hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia North nel 2013 e si sono sposati nel maggio 2014, accogliendo altri tre figli, Saint, Chicago e Salmo. Tuttavia, dopo otto anni di matrimonio, Kim ha chiesto il divorzio dal rapper nel febbraio 2021.
Durante il documentario, agli spettatori viene offerto uno sguardo sulle vite di Kim e Kanye mentre esplorano le complessità del loro matrimonio, carriera e famiglia, sotto l’intenso occhio dei media. Il film ritrae sapientemente le loro sfide come individui e come coppia, permettendo al pubblico di entrare in empatia con le montagne russe emotive che hanno vissuto durante questo periodo difficile.
Sul fronte lavorativo, Kim Kardashian sarà vista recitare nella dodicesima stagione della serie di successo, American Horror Story.
“Kim vs Kanye: il divorzio” presenta una narrazione avvincente, costringendo gli spettatori a riflettere su chi ha la responsabilità e chi ha subito un torto in questa separazione da prima pagina. Per accedere al contenuto, basterà sintonizzarsi su Discovery+ a partire dal 10 agosto.
Infatti, dopo otto anni di matrimonio e quattro figli, Kim Kardashian e Kanye West si sono separati nel novembre 2022. La coppia ha chiesto il divorzio nel 2021, ma gli eventi che si sono svolti in seguito hanno messo a dura prova il loro matrimonio. Il comportamento irregolare di West nel 2022 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora, Discovery + mostrerà entrambe le parti nel loro nuovo documentario, “Kim Vs. Kanye: Il divorzio.’
Il documentario sarà diviso in due parti, dove la prima parte si concentrerà sulla storia di Kanye West. L’episodio racconta la caduta del creativo anticonformista e sulla sua separazione dalla famiglia Kardashian, insieme al suo famigerato rapporto con i media.
Il secondo episodio, invece, metterà in evidenza l’emotività che Kim Kardashian ha attraversato durante il suo matrimonio e il divorzio. Approfondirà anche la campagna di bullismo online che Kanye ha avviato contro di lei.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…