Serie Tv e Fiction

Anna Valle e Giorgio Pasotti tornano sul set: arriva il sequel della fiction Rai più attesa

Anna Valle e Giorgio Pasotti saranno nuovamente i protagonisti di una delle fiction Rai più amate dai telespettatori italiani.

Anna Valle e Giorgio Pasotti sono due attori che non smettono mai di sorprendere con le interpretazioni che portano in scena. Entrambi hanno una carriera alle spalle ricchissima anche se iniziata in momenti diversi e in spazi differenti. L’attrice ha infatti cominciato a muovere i primi passi come modella, e nel 1995 ha ottenuto la fascia di Miss Italia. In seguito è entrata a far parte del mondo della recitazione.

Pasotti, invece, ha esordito nello spettacolo direttamente come attore anche se il debutto è avvenuto lontano dall’Italia, in Cina. L’esordio italiano arriva nel 1998. La Valle e l’attore hanno avuto modo, negli ultimi anni, di recitare insieme e a quanto pare presto i telespettatori avranno il piacere di vederli nuovamente nello stesso cast: è infatti in arrivo il sequel della fiction Rai più amata dai telespettatori.

Anna Valle e Giorgio Pasotti di nuovo insieme sul set: arriva sullo schermo la fiction amata

In queste settimane Anna Valle e Giorgio Pasotti sono impegnatissimi nel cast di una delle fiction che con la prima stagione ha conquistato i telespettatori: i due attori sono infatti alle prese con le registrazioni delle nuove scene che faranno parte della seconda stagione di Lea- Un nuovo giorno. La serie tv è andata in onda la prima volta dall’8 febbraio al 1 marzo 2022 e a quanto pare, visto il successo, è stata riconfermata e non manca molto al ritorno.

Anna Valle e Giorgio Pasotti insieme nella serie tv (Foto Rai Play) velvetcinema.it

In questi giorni la Valle e Pasotti, insieme al resto della troupe, stanno girando a Ferrara. Nella fiction interpretano un’infermiera del reparto di pediatria e un chirurgo pediatrico. Nella prima parte il pubblico ha avuto modo di seguire le vicende dei protagonisti: la prima, dopo un periodo di assenza a causa della perdita del bambino che aspettava, era ritornata a lavorare nell’ospedale con l’ex marito. Nel corso della storia sono stati tanti i colpi di scena e la trama precedente si è conclusa con una consapevolezza importante per Lea: ha capito di non amare più Marco, ma Arturo (interpretato dall’attore Mehmet Gunsur).

I nuovi episodi che si stanno registrando in queste settimane si allacceranno a quanto successo ma si apriranno ovviamente nuovi sviluppi. Infatti, mentre la prima stagione è stata chiamata Un nuovo giorno, la seconda sarà intitolata I nostri figli. I telespettatori per immergersi nuovamente nella narrazione della fiction devono aspettare ancora qualche mese: la messa in onda è prevista per il 2024 anche se non c’è ancora una data ufficiale.

Condividi
Mariarosa Buonomo

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025