Grazie ad Amici Sergio Sylvestre è diventato una star vera e propria. Ma com’è diventato oggi il celebre cantante?
Il suo è ormai diventato uno dei nomi più noti nel mondo della musica sia italiana che straniera, e questo Sergio Sylvestre lo sa molto bene. Nel corso degli anni il cantante originario degli Stati Uniti è diventato una vera e propria celebrità nel bel Paese, complice la sua partecipazione al talent più famose della penisola. Ma com’era ai tempi di Amici e com’è diventato oggi?
Con la sua voce inconfondibile, Sergio Sylvestre si è guadagnato un posto di tutto rispetto nel panorama musicale italiano. Il cantante originario degli Stati Uniti deve la sua enorme notorietà ad Amici, il talent che gli ha spalancato le porte per affermarsi sulla scena musicale nazionale.
Tutti conoscono Sergio Sylvestre non solo per il suo timbro vocale unico ma anche per la dolcezza e la simpatia che da sempre lo caratterizzano, e che lo hanno reso uno degli alunni più amati nella storia di Amici. Ma com’è cambiato il cantante fino ad oggi?
Sergio Sylvestre ieri e oggi, com’è cambiato il cantante di Amici?
Era il 2016 quando un giovanissimo Sergio Sylvestre si è aggiudicato l’ambita vittoria ad Amici. Ne è passato di tempo da quel momento e, nel corso degli anni, il cantante ha conquistato parecchia notorietà, sia in Italia che all’estero. Il merito è senz’altro dei brani che lo hanno reso amatissimo, e che hanno conquistato non solo i cuori dei fan ma anche le vette delle maggiori classifiche del Paese.
Molto amato anche sul web, è qui che Sergio è molto presente per mezzo delle foto e dei video che spesso condivide con i suoi fan. Anzi, sono stati proprio loro a notare lo straordinario cambiamento che Sylvestre ha fatto nel corso degli anni, passando da giovane ragazzo a uomo maturo. Non solo lo stile musicale ma anche quello personale si sono evoluti parecchio, rendendo Big Boy (questo è ormai il suo nome d’arte) uno dei più amati in assoluto.
Nato a Los Angeles nel 1990, Sergio Sylvestre è uno degli artisti più quotati di tutti i tempi. Negli ultimi anni, il cantante ha fatto parecchio parlare di sé a causa di ciò che è successo nel corso della finale di Coppa Italia. Poco prima del match decisivo, che avrebbe visto schierarsi il Napoli da una parte e la Juventus dall’altra, Sylvestre ha intonato l’Inno di Mameli. Il cantante, però, ha tentennato in alcuni punti, scatenando un’ondata di reazioni da parte dei presenti e non solo.