Ad Amici 23 ci sarà un amato ex allievo (Credits: Mediaset Infinity) velvetcinema.it
Ad Amici 23, che parte il 17 settembre, nella nuova classe potrebbe esserci il ritorno di un amato protagonista della vecchia edizione.
Sono passati quasi 3 mesi dalla fine della ventiduesima edizione di Amici che ha visto la vittoria di Mattia Zenzola, ma il programma è già a lavoro per la nuova. In queste settimane si stanno svolgendo i casting per formare la classe che farà parte della scuola a partire da settembre. Per poter partecipare bisogna compilare il modulo sulla piattaforma Witty Tv inserendo un video che funziona come primo step. In seguito, chi passerà questa prima fase, verrà richiamato.
Anche nella prossima edizione i ragazzi saranno divisi nella categoria del canto e del ballo. La produzione quindi non si è mai fermata e già spuntano parecchie indiscrezioni al riguardo. Nelle ultime ore si parla addirittura dell’arrivo di un ex allievo che il pubblico ha avuto modo di seguire fino a pochi mesi fa.
La ventreesima edizione di Amici parte il 17 settembre. Nella prima puntata, in onda anche quest’anno di domenica, il pubblico avrà modo di scoprire chi saranno gli allievi che faranno parte della scuola. Sono tanti i ragazzi che tentano di entrare per poter coronare un sogno e tra questi, potrebbe esserci l’arrivo di un ex allievo. Ebbene sì, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe sedersi dietro al banco del canto di nuovo Mezkal.
Il cantante ha fatto parte della precedente edizione ma fu eliminato da Rudy Zerbi poco prima del serale. Una scelta presa dal maestro perché il giovane non aveva avuto abbastanza tempo per poter accedere alla nuova fase con i presupposti giusti. Adesso però si vocifera che potrebbe far nuovamente ritorno dato che lo stesso professore lo invitò a ripresentarsi ai casting e la produzione accolse la decisione. Ovviamente Mezkal non ha un banco assicurato, ma dovrà prima superare i vari step fino al passo finale.
Per quanto riguarda il resto della classe, è ancora presto per i nomi, dato che soltanto nel primo appuntamento i ragazzi presenti scopriranno se hanno superato l’ultima fase. Non manca molto all’inizio della nuova edizione e ormai non si parla d’altro, anche in riferimento ai professori che saranno dietro la cattedra. Infatti se alcuni sono stati confermati, come Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, per quanto riguarda, per esempio, Arisa e Todaro, non c’è ancora nessuna ufficialità. A settembre quindi potrebbero non far ritorno ed essere sostituiti da altri protagonisti.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…