C’è una foto di Valentina Ferragni che ha attirato l’attenzione: chi è il suo nuovo compagno? Sui social impazzano i commenti.
Valentina Ferragni si conferma come il personaggio più chiacchierato del momento. Nell’ultimo periodo il suo nome è finito al centro dell’attenzione non solo per quanto riguarda la sua carriera in continua ascesa ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Ma chi è il nuovo compagno della Ferragni?
Il suo è ormai diventato uno dei volti più celebri in assoluto, grazie non solo alla fama del suo nome ma anche al suo talento e al fiuto per la moda. Valentina Ferragni sta cavalcando l’onda del grande successo, che ha contribuito a renderla una delle influencer più amate in assoluto.
Nel corso degli anni la più piccola delle sorelle Ferragni ha messo in piedi un vero e proprio impero, che segue le orme della celebre sorella Chiara. Ma è sul web che Valentina dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio qui la giovane Ferragni è apparsa insieme al suo nuovo fidanzato, di chi si tratta?
Valentina Ferragni, chi è il nuovo compagno? Ben 9 anni di differenza
Lui si chiama Matteo Napoletano, è giovanissimo ed è il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni. Con ben 9 anni di differenza, i due sono apparsi insieme sul profilo Instagram della Ferragni, che ha condiviso una foto in cui sono immersi nelle acque paradisiache di St. Barths. La relazione con Napoletano arriva dopo aver concluso la lunga storia d’amore con Luca Vezil, storico fidanzato della Ferragni.
Inutile dire che le reazioni sui social non sono tardate ad arrivare. Sono stati parecchi, infatti, i commenti dei followers della Ferragni, che si sono espressi circa il nuovo compagno dell’influecer. Tra chi fa i complimenti alla giovane e chi invece disapprova la relazione per la differenza d’età (lui ha 9 anni in meno), spicca anche quello della sorella Francesca. “E i paparazzi muti”, ha scritto l’altra sorella Ferragni, scatenando così una valanga di risposte.
Secondo quanto riportato da tg24.sky.it, del ragazzo si sa ben poco. Per mezzo del suo profilo Instagram (prima privato e ora pubblico), il giovane vive negli Stati Uniti e, più precisamente, in California. Qui Napoletano studia all’Università Biola, un ateneo privato molto noto in America e non solo.
La relazione tra i due è iniziata da poco, anche se Valentina e Matteo sono stati paparazzati insieme già qualche mese fa. Il primo avvistamento risale allo scorso Marzo, quando entrambi sono stati visti in Messico mentre si scambiavano baci e tenere effusioni. La seconda volta a San Candido, anche se qui gli indizi sui social erano davvero pochi.