Beautiful anticipazioni delle puntate americane, la trama si infuoca: cosa accadrà tra Steffy, Finn e Liam.
In Beautiful c’è un triangolo amoroso che non nulla da invidiare a quello formato da Brooke, Ridge e Taylor in quanto a colpi di scena. È quello che vede coinvolta Steffy Forrester e i due uomini della sua vita, Finn e Liam. Nel corso degli anni, i protagonisti (con la partecipazione di Hope) si sono presi, lasciati e traditi un’infinità di volte, ma ben presto ci saranno nuovi, clamorosi, risvolti.
Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Steffy è distrutta per via della scomparsa di Finn ed è volata via da Los Angeles per riprendersi. Gli episodi americani (che noi vedremo in onda nel 2024), però, raccontano tutt’altro: la coppia si ricongiungerà quando la verità sulla finta morte di Finn spunterà fuori, ma la loro felicità non durerà a lungo. Complice anche l’onnipresente Liam Spencer, che ancora una volta troverà il modo di insinuarsi nella vita della sua ex moglie, mandandola in crisi. In seguito, i dettagli.
Beautiful spoiler americani, Steffy divisa (ancora) tra Finn e Liam
Non c’è pace per Steffy Forrester, una delle protagoniste femminili assolute di Beautiful. Nelle puntate americane della soap, la figlia di Ridge e Taylor si trova nuovamente nei guai, col suo matrimonio a rischio. Il motivo? Ancora una volta c’entra Sheila Carter, la donna che ha letteralmente sconvolto le vite dell’intera famiglia di stilisti. La perfida villai riuscirà ancora una volta ad uscire di prigione e cercherà di avvicinarsi al figlio, che, a sorpresa, non si tirerà indietro.
Finn si dimostrerà solidale con la sua madre biologica, alla quale ammetterà di essere legato in qualche modo, nonostante tutto. Una verità che Steffy non potrà sopportare, soprattutto quando Liam le mostrerà un video ritraente Finn e Sheila abbracciati. L’intento dello Spencer è quello di proteggere Steffy e i suoi bambini, ma secondo Finnegan c’è altro: per il medico, Liam vuole riconquistare la sua ex, ora che la storia con Hope si è interrotta.
Con la Logan sempre più vicina a Thomas, Liam realizzerà di essere ancora molto preso da Steffy. In una conversazione con Wyatt, il ragazzo ammetterà di non pensare ad altro che alla Forrester, soprattutto dopo il recente bacio scattato tra di loro. Liam è davvero solo interessato al bene di bambini o le sue mosse mirano a distruggere il matrimonio dei ‘Sinn’? Quel che è certo è che Steffy non riuscirà ad accettare il comportamento di Finn nei confronti di Sheila e, in preda alla furia, andrà via di casa, portando con sé i suoi bambini. Terreno fertile per Liam…