Il suo volto ha incantato il pubblico televisivo, ma quanti riescono a riconoscerla in questa foto di quando era piccola?
Quando un personaggio famoso ha fatto parte di una serie tv molto seguita automaticamente entra nell’immaginario collettivo per come il pubblico lo ha conosciuto. Se poi condivide sui social una foto dell’infanzia, lo stupore che genera è inevitabile: nei primi anni di vita, si è quasi sempre molto diversi da come si appare da adulti e uno scatto così lontano nel tempo può risultare addirittura irriconoscibile per i fan.
La dolcissima bimba che vedete qui sopra, ad esempio, è diventata nota in Italia qualche anno fa per il suo talento di attrice ma anche per la sua bellezza da capogiro. Il ruolo che interpretò in qualità di protagonista in una delle prime produzioni del suo Paese arrivate sui nostri schermi le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico italiano, ma quanti indovinerebbero la sua identità solo guardando l’immagine?
Capelli cortissimi e biondi: così era la celebre attrice da bambina, di chi si tratta
Uno scatto che ruba il cuore e che fa tanta tenerezza quello condiviso dalla ‘misteriosa’ celebrity: centinaia di migliaia i like ricevuti dal post insolito che la mostra in una dimensione completamente diversa, in un’epoca in cui neanche lei poteva minimamente sospettare il radioso futuro da star che avrebbe avuto.
Per aiutarvi a scoprire chi si nasconde dietro questa dolcissima foto, vi diamo qualche indizio: è nata nei primi anni ’90 in una nazione non molto lontana dalla nostra; prima di diventare attrice è stata una bravissima ballerina; l’abbiamo conosciuta grazie al ruolo da protagonista in una serie tv molto romantica andata in onda qui tra il 2020 e il 2021 su Canale 5.
La splendida attrice della foto è proprio Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem Aydın di DayDreamer – Le ali del sogno che si innamora, ricambiata, di Can Divit, interpretato dal super sexy Can Yaman. Classe 1992, la stiamo vedendo proprio in questi giorni sul set di My Home My Destiny, altra produzione turca trasmessa nel daytime del Biscione.
Prima ancora di recitare in DayDreamer, però, la 31enne turca ha lavorato anche in La ragazza e l’ufficiale, serial drammatico in onda il venerdì sera sulla rete ammiraglia Mediaset dallo scorso 9 giugno, dove veste i panni di Alina Sokolova, detta “Alya”.
Osservando la vecchia foto della star turca, è impossibile non notare come, nonostante il cortissimo taglio e il colore biondo dei capelli (molto diversi da ora), il suo sguardo sia rimasto praticamente identico. Ci avevate fatto caso?