Non c’è tempo per riposare in casa Marvel, che dopo Secret Invasion ha in serbo la seconda stagione di Loki su Disney+.
La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 6 ottobre 2023, come parte della Fase Cinque del MCU. Il resto della fase include The Marvels, Deadpool 3, Captain America: Brave New World, Thunderbolts e Blade sul grande schermo, oltre a Echo, Ironheart, Agatha: Coven of Chaos e Daredevil: Born Again sul piccolo schermo.
Loki 2: cosa sappiamo
A guidare la seconda stagione di Loki sarà ancora una volta Tom Hiddleston nei panni di Loki, che è ovviamente una versione alternativa, “variante temporale” del personaggio, insieme a Owen Wilson che sarà Mobius M. Mobius.
Il resto del cast include Sophia Di Martino che interpreta Sylvie , Gugu Mbatha-Raw il giudice della Time Variance Authority Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku nei panni di Hunter B-15, Eugene Cordero in quelli di Casey aka Hunter K-5E, Tara Strong sarà ancora Miss Minutes, Neil Ellice Hunter D-90 e Jonathan Majors Victor Timely, una variante di Ant-Man and the Wasp: il cattivo di Quantumania Kang il Conquistatore.
La seconda stagione di Loki riprenderà all’indomani dello scioccante finale che ha concluso la prima uscita da solista del fratello di Thor.
Loki si ritrova in una battaglia e, insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, deve navigare in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
Arriva il premio Oscar
Il trailer appena pubblicato per la seconda stagione della serie Disney+ della Marvel, Loki , rivela che anche il premio Oscar Ke Huy Quan che farà parte dell’universo MCU. Rilasciato per gentile concessione di Marvel Entertainment, i primi momenti del trailer ci presentano Ke Huy Quan nei panni di OB, un archivista della Time Variance Authority ed esperto di “slittamento temporale”.
Dopo il suo ritorno a Hollywood in Everything Everywhere All at Once, Ke Huy Quan interpreterà un nuovo misterioso ruolo nella seconda stagione di Loki.
L’attore di origine vietnamita si sta godendo il suo tempo, tornando sotto i riflettori dopo anni lontano da Hollywood, e dopo aver recitato in film immortali come Indiana Jones e il tempio maledetto e I Goonies, ora è pronto per il suo debutto nel MCU.
Ciò che la maggior parte degli spettatori non sa però, è che la famiglia di Ke Huy Quan era composta da rifugiati vietnamiti fuggiti dal paese nel 1978 per sfuggire al regime comunista del paese. Quan, nato a Saigon nel 1971, è uno degli otto figli che sono partiti dal paese con i genitori su una di quelle imbarcazioni che provano la tratta della salvezza quotidianamente.