La cifra folle che passa mensilmente Tom Cruise alla figlia Suri: pensare che sono più di 10 anni che non si frequentano

Tom Cruise completamente assente dalla vita della figlia per una ragione assurda: l’attore resta obbligato a versarle cifre stratosferiche.

Tom Cruise e la sua ex-moglie Katie Holmes hanno fatto la cronaca rosa molti anni fa quando hanno deciso di divorziare, lasciando il mondo intero sorpreso e incuriosito. La loro figlia, Suri Cruise, all’epoca aveva solo 6 anni e il divorzio ha gettato un’ombra sulla sua infanzia. Da allora, Tom Cruise sembra essere stato assente nella vita della figlia e non la vede da quasi dieci anni.

Secondo alcune fonti vicine a Katie Holmes, Tom Cruise non ha alcun ruolo nella vita di Suri e questo sembra essere dovuto al fatto che l’attore è ancora profondamente legato alla chiesa di Scientology, una setta alla quale la madre di Suri ha deciso di allontanarsi dopo il divorzio. La chiesa avrebbe impedito a Tom Cruise di frequentare la figlia, considerandola “un essere spirituale nel corpo della vera figlia di Cruise”. Questa situazione ha impedito a padre e figlia di avere un rapporto e di condividere momenti importanti nella crescita di Suri.

Suri Cruise, la ragazza riceve cifre assurde per il mantenimento

Suri Cruise sembra essere cresciuta in una giovane donna forte e determinata, nonostante l’assenza del padre. Katie Holmes ha descritto sua figlia come una ragazza intelligente e matura, con un occhio per la moda e il talento per la musica. Suri ha dimostrato una personalità forte e determinata nel perseguire i suoi obiettivi, lavorando duramente per ottenere ciò che desidera.

Tom Cruise e Katie Holmes nel 2010
Tom Cruise e Katie Holmes nel 2010 (Ansa.it, Velvet Cinema)

Nonostante l’assenza, l’attore ha sempre onorato gli accordi economici presi all’atto del divorzio. Infatti Tom versa ben 400 mila dollari al mese a Katie Holmes per il sostegno finanziario di Suri e continuerà a farlo fino al suo diciottesimo compleanno. Inoltre, Tom Cruise è responsabile di tutte le spese scolastiche e mediche della figlia, e adesso dovrà affrontare anche le spese universitarie, poiché Suri sta cercando la scuola più adatta per i suoi studi.

Madre e figlia condividono un rapporto meraviglioso

Suri sembra avere un gruppo di amici fedeli e una madre amorevole che la supporta in ogni passo del suo percorso. Mentre si prepara a compiere 17 anni, la ragazza è pronta a intraprendere il suo percorso universitario e sta valutando diverse opzioni. La sua preferenza sembra essere studiare moda a New York.

Tom Cruise e Katie Holmes con Suri nel 2007
Tom Cruise e Katie Holmes con Suri nel 2007 (Ansa.it, Velvet Cinema)

La storia di Suri Cruise e la sua relazione con suo padre, Tom Cruise, è rimasta un argomento di interesse pubblico per molti anni. La giovane donna sembra però determinata a costruire una vita di successo e felicità, guidata dalla forza e dalla saggezza trasmessale dalla madre, Katie Holmes.

Gestione cookie