Valerio Staffelli, insultato sui social: c’entra la figlia Rebecca

Valerio Staffelli bersagliato duramente sui social, l’inviato di Striscia la Notizia ha ricevuto pesanti attacchi e il motivo è legato alla figlia Rebecca. 

Valerio Staffelli è abituato per il lavoro che fa a ricevere diversi tipi di critica, ma questa volta gli attacchi riguardano la figlia e la cosa non piacerà all’inviato di Striscia la Notizia.

Sono piovuti attacchi di ogni genere, parole molto pesanti nei confronti del giornalista che sono risultati davvero inaspettati.

Le critiche a Valerio Staffelli, il motivo è legato alla figlia Rebecca: Cosa è accaduto

Valerio Staffelli ha ricevuto moltissimi attacchi sui social. Tutto è iniziato dopo che ha condiviso un’immagine in compagnia della figlia Rebecca. In poco tempo sotto quell’immagine si è ‘scatenato l’inferno’.

Come si vede da alcuni screen nella foto, Staffelli è stato criticato da molti followers per il fatto che la figlia dovrebbe essere la nuova responsabile dell’area social del Grande Fratello. E’ questa l’ultima news che riguarda il reality, la ragazza dovrebbe prendere il posto di Giulia Salemi.

critiche staffelli
Insulti a Valerio Staffelli sui social (IG Valerio_Staffelli) – Velvetcinema.it

Nei commenti molti followers si sono accaniti contro Staffelli per il fatto che la figlia alla fine sia una influencer, si riferiscono probabilmente ad alcune dichiarazioni fatte dall’inviato di Striscia rivolte ai giovani. Appelli in cui avrebbe invitato i giovani a studiare perché servono più medici che influencer.

Ebbene il pubblico non dimentica e così Staffelli è stato criticato per il fatto che la figlia in realtà sarebbe anche lei un personaggio dello spettacolo e dei social. Rebecca Staffelli lavora in radio come speaker e potrebbe adesso entrare nella squadra del Grande Fratello. Notizia che però ancora non sarebbe stata confermata.

Per i followers di Staffelli questo sarebbe un controsenso rispetto a quanto affermato spesso dal padre sui giovani di oggi, essendo la figlia una di loro. L’inviato di Striscia è sicuramente abituato agli attacchi degli haters ma il fatto che ci sia di mezzo la sua amata figlia Rebecca non gli piacerà sicuramente.

Per fortuna tra i tanti attacchi non sono mancate parole d’affetto e complimenti a Staffelli per la bellezza di Rebecca. L’inviato di Striscia ha comunque una parte di followers che l’ha difeso, invitando le persone a farsi gli affari loro. Intanto a breve potremo conoscere meglio la figlia dell’inviato di Striscia, che potrebbe affiancare Alfonso Signorini in questa nuova edizione del Grande Fratello.

Staffelli sarà sicuramente fierissimo di lei, proprio nella foto condivisa, infatti, ha scritto: “E figl so’ piezz’ ‘e core“.

Gestione cookie