Vacanze+italiane+per+Emilia+Clarke%2C+la+dedica+d%26%238217%3Bamore+all%26%238217%3BItalia%3A+%26%238220%3BAvrai+sempre+il+mio+cuore%26%238221%3B
velvetcinemait
/2023/08/05/vacanze-italiane-per-emilia-clarke-la-dedica-damore-allitalia-avrai-sempre-il-mio-cuore/amp/
Personaggi

Vacanze italiane per Emilia Clarke, la dedica d’amore all’Italia: “Avrai sempre il mio cuore”

Emilia Clarke si sta godendo le sue vacanze estive in Italia, e proprio al Bel Paese ha scritto una dedica commovente.

L’attrice americana è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo mondiale, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla sua partecipazione alla rinomata serie tv Il Trono di Spade, che ha avuto un successo internazionale in pochissimo tempo. Sempre più attiva sui social, la Clarke pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Proprio lì ha voluto condividere con i fan fotografie della sua vacanza italiana: gli scatti stanno già facendo il giro del web.

Emilia Clarke si trova in Italia: la bellissima dedica per il Bel Paese

Sul suo profilo Instagram ufficiale – che viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo – l’attrice ha potato una serie di fotografie che la ritraggono in vacanza. Emilia Clarke si sta infatti concedendo un po’ di meritato relax in Italia, e ha così voluto rendere omaggio a questa nazione con un post molto commovente. Cibo, mare, arte: sono questi gli elementi distintivi che contraddistinguono il Bel Paese e che sono stati apprezzati anche dalla rinomata attrice. Negli scatti da lei pubblicati, si nota infatti che si è recata sull’Isola di Capri per assaporare un po’ della meraviglia italiana. 

Emilia Clarke e il post per l’Italia (foto: Instagram) velvetcinema.it

Avrai sempre il mio cuore, la mia estate e le mie gambe“, ha scritto lei come didascalia del post elencando poi tutte le cose che ama dell’Italia e che ha amato di questa vacanze. Ci sono state le persone che ama, una barca, un po’ di relax a bordo piscina, del cibo italiano e una bottiglia di prosecco. “Per effetti completi ripetere una volta all’anno“, ha infine concluso lei scherzando con i fan. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Emilia Clarke, che continua a sorprendere il pubblico con le sue tante partecipazioni televisive e cinematografiche. C’è infatti da dire che l’attrice è una delle più amate del panorama artistico internazionale, e che ha saputo in più occasioni stupire il pubblico con il suo talento e con la sua bellezza. Tutti elementi, questi, che hanno fatto sì che possa essere seguita sempre con molto affetto nel corso dei suoi lavori futuri.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024