Ha scosso il mondo la morte improvvisa dell’attore americano, Angus Cloud. Il 25enne è stato trovato senza vita nella sua casa ad Oakland.
Tantissimi star internazionali hanno deciso di omaggiare il suo ricordo. Tra questi anche l’attrice Zendaya, che lo ha sconosciuto sul set della serie Euphoria.
La sua improvvisa scomparsa, ha sconvolto i fan del giovane interprete americano, chi lo ha conosciuto giura che fosse una persona sensibile ed altruista, sempre pronto ad elargire un sorriso. La sua morte ha gettato dunque nello sconforto tutti quelli che gli hanno voluto bene e, che per sempre gliene vorranno.
A scrivere per lui parole commosse e sentite è stata anche l’attrice Zendaya, la quale ha lavorato con lui a lungo. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram l’attrice gli ha dedicato un commosso commiato, decantando le grandi qualità dell’attore.
Zendaya ha omaggiato il ricordo del suo amico, Angus
Zendaya ha esordito dicendo che tutte le parole del mondo non sarebbero sufficienti per definire la ricca interiorità d’animo di Angus. Ha proseguito poi spiegando di essere grata alla vita per averlo incontrato, di averlo incrociato sul suo cammino e di aver potuto ridere e scherzare con lui.
Ha continuato spiegando che Angus: “illuminava ogni stanza in cui entrava” portando sempre con sé una luce in grado di far star bene chiunque gli fosse vicino. Ha concluso scrivendo che conserverà ogni momento trascorso con lui nel suo cuore.
Anche Sydney Sweeney ha dedicato all’attore scomparso, un ultimo saluto attraverso i suoi profili social. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un messaggio di addio, elogiando l’attore scomparso.
Sydney ha manifestato tutta la sua tristezza per l’evento accaduto, descrivendo Angus come una persona socievole, aperta, gentile e sempre sorridente ha poi concluso dicendosi affranta per la perdita, ma anche fortunata per averlo incontrato sul suo cammino.
Non sono note per il momento, le cause del decesso ma, secondo fonti ufficiose e non confermate, Angus potrebbe essere morto per una possibile overdose. Al momento la polizia sta indagando su quanto accaduto, senza escludere la pista della tossicodipendenza causata da una depressione contro la quale probabilmente combatteva da tempo.
Le attività investigative sono in corso e non è dunque possibile trarre conclusioni circa la causa della sua morte. Fonti vicine all’attore hanno però alluso a problemi legati alla depressione con i quali Angus conviveva anche se, apparentemente sembrava essere molto felice ed appagato.
Chi gli è stato accanto sostiene che il suo buonumore fosse una maschera che indossava per alleggerire le vite altrui, sopprimendo la sua sofferenza.