Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate: nozze interrotte, finirà malissimo per la coppia.
Quanti matrimoni si sono celebrati nel corso di questi 35 anni di Beautiful? Impossibile rispondere con un numero preciso, soprattutto se si considerano anche le nozze interrotte o saltate per un qualsiasi imprevisto. Gli appassionati della soap opera sanno che i colpi di scena più succulenti avvengono proprio nel bel mezzo delle cerimonie: i fiori d’arancio non portano particolarmente fortuna alle coppie della serie. Ed è proprio quello che accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5.
Tra le puntate americane e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono un bel po’ di mesi, ma grazie alle anticipazioni è possibile scoprire cosa sta accadendo oltreoceano alla famiglia di stilisti più famosa della tv. Ebbene, a proposito di matrimoni, nei prossimi episodi italiani ne salterà un altro e il motivo sarà incredibile.
Beautiful, spoiler delle prossime puntate: colpo di scena
alle nozze di Carter e Paris
Quinn e Carter, è davvero finita come sembra? Nelle puntate italiane di Beautiful, i due ex amanti si sono nuovamente avvicinati e hanno ricordato con nostalgia i bei momenti trascorsi insieme. Una passione ineguagliabile, che nessuno dei due potrà mai dimenticare. La Fuller, però, ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro: lei è la signora Forrester e lo sarà per sempre. O quasi…
Quinn non ha alcuna intenzione di tradire (ancora una volta) Eric, che ritiene un marito fedele e devoto. Peccato che lo stilista sia tutt’altro che leale e che si stia intrattenendo da un bel po’ di tempo con la focosa Donna Logan. Una relazione che i due amanti stanno vivendo in modo totalmente clandestino, ma nelle prossime puntate scoppierà una vera e propria ‘bomba’. In compagnia di Bridget, Quinn si recherà al club per far visita al marito, ma riceverà una brutta sorpresa: il centro sportivo è in ristrutturazione.
Attraverso il racconto di un cameriere, la Fuller scoprirà la stanza in cui si trova Eric e lo troverà proprio a letto con Donna. Una verità che aprirà a nuovi, clamorosi, scenari: i due coniugi si confronteranno e arriveranno a una decisione unanime. Il loro matrimonio è terminato e per Quinn è il momento di ascoltare il suo cuore: sarà lo stesso Eric a consigliarglielo. Il suo cuore, però, fa il nome di Carter, che proprio in quel momento si troverà sull’altare, pronto per pronunciare il ‘sì’ con Paris.
Con una corsa contro il tempo, Quinn si precipiterà in chiesa in sella alla sua bici e interromperà la cerimonia, confessando allo sposo di amarlo ancora e di voler trascorrere il resto della sua vita con lui. Brutto colpo per la Buckingham, per il legale non ci penserà due volte a lasciarla sola sull’altare per ricongiungersi alla donna che non ha mai smesso di amare. I fan della coppia possono gioire: sarà il ritorno dei “Quarter”.